Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

ma come attivano l'adsl?

Un piccola domanda

stò facendo il passaggio tiscali > alice

la prima attivazione è andata annullata perchè c'èra ancora tiscali, qualche giorno dopo mi chiamano e mi dicono che adesso hanno risolto e che mi fissavano un nuovo appuntamento con il tecnico (alice home tv)

tra una telefonata e l'altra controllo per curiosità il router e vedo che mi avevano agganciato ad una 640, io felice perchè anche se non è la 20 mb almeno navigo mentre mi richiama il tipo gli faccio presente la cosa e mi dice che è normale perchè devono ancora finire i lavori

bello felice navigo fino a sera poi arriva la pagina di registrazione ad alice mail ad ogni pagina che visito e se cerco di registrarla dice che non è riconosciuto il numero di telefono

chiamo il 187 e una signorina mi dice di staccare tutto per un giorno e riprovare l'indomani (azz di consiglio eh? )

poi il nulla, sembra che hanno staccato tutto.

ma perchè questa cosa? l'appuntamento con il tecnico ce l'ho il 15 però speravo di cominciare a navigare un pò prima del 15

(per colpa di tiscali sono senza adsl da agosto)
    : )

Utente di HTML.it
    Quando ti liberano la portante ti agganciano in automatico una adsl 640k telecom per pochi giorni, non so il perche ma è capitato anche a me facendo il passaggio da tele2 a tiscali.
    Forse la usano per tenere il doppino occupato in centrale, non so che dirti cmq è così.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Succede siano a quando il tecnico non da l'OK ai configuratori che ti settano sui server adsl col tuo profilo...a volte si riesce pure a navigare.
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio