Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: heur-dblext/crypted

  1. #1

    heur-dblext/crypted

    Grazie per la velocità della risposta; ho effettuato le operazioni descritte, tranne togliere le eccezioni proxy che mi servono nella navigazione nell'Intranet aziendale, quello che però non riesco a togliere è il file C:\WINDOWS\TEMP\SH459F.EXE, mi nega l'accesso. Come posso fare?

  2. #2

    Re: heur-dblext/crypted

    Originariamente inviato da hornet2007
    Grazie per la velocità della risposta; ho effettuato le operazioni descritte, tranne togliere le eccezioni proxy che mi servono nella navigazione nell'Intranet aziendale, quello che però non riesco a togliere è il file C:\WINDOWS\TEMP\SH459F.EXE, mi nega l'accesso. Come posso fare?
    scusa che significa tranne togliere le eccezioni proxy???intendi una voce in hijackthis?
    per il file che non si vuole eliminare usa Unlocker
    installalo,fai click tasto destro su SH459F.EXE e poi su unlocker.il file subito' si eliminera'.

    P.S hai aperto una nuova discussione,dovevi mettere rispondi al posto di nuovo.

  3. #3

    heur-dblext/crypted

    Avevo già provato con Unlocker ma la risposta è che non sono stati trovati Handle che bloccano l'oggetto. Per quanto riguarda le eccezioni proxy, ho notato che nella voce:

    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Int ernet Settings,ProxyOverride = 10.*;*.local;*.pv.telecomitalia.it;*.rete.telecomi talia.it;*.dre;*.dg.telecomita lia.it;*.cww.*;*.legacy.telecomitalia.it;151.10.*; *.pirelli.telecomitalia.it;*.w ifiarea.it;*.cb.telecomitalia.it;im.telecomitalia. it;it-fo*;noiportal.*;*.noipor tal.*;documentale.telecomitalia.it;betadocumentale .telecomitalia.it;webmail.tele comitalia.it;home.tessweb.it;soa404.telecomitalia. it;*tils.*;*.cnd.it;griffon.*; *.intranet.tim.it;kpitrattative.telecomitalia.it;* .pd.tim.it;*.privati.telecomit alia.it;portale.crmbusiness.telecomitalia.it;*open .telecomitalia.it;incasna.*;in casnd.*;163.162.*;*.cselt.it;*.tilab.com;ditimese0 1.rm.tim.it;dwh-sonde.telecomi talia.it;compensation.telecomitalia.it;home.accent urehrservices.it;

    ci sono tutte le eccezioni per navigare nella Intranet aziendale senza utilizzare il proxy quando l'indirizzo inizia per i suffissi sopradescritti. Ultima cosa: ho notato che in Windows/Temp c'è anche un'altro file strano, si chiama KXE3CF_aa.EXE. Grazie

  4. #4
    scaricati Atf cleaner
    clicca su select all e poi su empty selected.
    a questo punto dovrebbero essere tutti eliminati.


    P.S quella voce detta da te e da eliminare,ma se dici che e' leggittima e te la vuoi tenere....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.