Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nec e228 e problemi con tre!

possiedo un cellulare 3 nec e228 marchiato 3 NON Sbloccato. codice IMai o ma appena 20-60 secondi dopo che mi connetto lo schermo diventa nero e la connessione cade...che posso fare?è normale? a me non sembra!
    il videofonino viene ccllegato al pc con cavo usb..i driver sono perfettamente installati,il pc riconosce il viedofonino ed è installata il fmm3 ultima versione.
    il sistema oprativo è win xp home, i driver sembrano essere gli ultimi perchè ho tentato di aggiornarli on line ma mi dicevano che er aimpossibile farlo perchè erano gli ultimi fatti per detto viedofonino.
    il cavo usb è originale e devo dire che poi lo schermo o si riaccende da solo se scambio i dati (sono cioè collegato in internet) e mi esce lo schermo biano con scritto "Please wait. Initiating" quindi la linea è ormai caduta e Fmmmi chiede se mi voglio riconnettere...
    che fare? potrebbe essere la batteria? e se modifico il cavousb? lo risolvo il problema? o potrebbe essere un virus del cellulare?
    Oppure un problema del firmware? chi mi può aiutare? grzie a tutti!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    non ho capito molto ma penso tu voglia usare il telefono come modem, giusto?

C'è una brutta notizia , cioè che il software(fast mobile modem) non è compatibile con tutti i nec commercializzati da tre, un paio di motorola, il sagem e momo design sempre commercializzati da tre!!

la bella notizia e che , se non ricordo male, se fai una connessione manuale tutto dovrebbe funzionare

CIAO

nec 228

gia fatto ,ho creato una connessione manualmente ma il problema continua a manifestarsi...ho provato anche il nec 338 ed era la stessa cosa..un mio collega mi ha confermato che il 338 che a me si disconnetteva lui con windows 2000 non lo fa...

Permessi di invio