Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non so programmare

Salve a tutti! Io non so programmare, l'unica cosa che riesco a fare e modificare qua e la il linguaggio chiamato java a mio piacimento.
    La mia domanda è questa, un utente che non sa un "h" di PHP può lo stesso in qualche modo farsi un bel forum personalizzato (solo nei colori intendo ) dellla propria home page? Bisogna essere per forza programmatori. Grazie cordiali saluti . Buon lavoro.

non è difficile! solitamente questi script sono organizzati piuttosto bene e i template sono facili da modificare

p.s: leggi il regolamento e la prossima volta apri con un titolo a norma o ti saranno chiuse le discussioni

ciao

il regolamento

non capisco dove ho sbagliato non ho detto nessuna parolaccia ne offeso nessuno? il regolamento vero non l'ho letto, ma conosco per mia natura il buonsenso. Mi dici che non è difficile anche se non si è programmatore, dove posso trovare notizia proprio basilare su come modificare (solo graficamente) un forum in php. GRazie arrisentirci

Però un pochino devi sapere, perché se ci sono variabili nei template come phpBB...
    hai sbagliato nel titolo prima era "non so programmare" che non è molto a norma...
    per trovare guide su come modificare un forum basta che cerchi sui supporti ufficiali.
    dipende da qual è il tuo forum

Re: il regolamento

Originariamente inviato da alex22000
    non capisco dove ho sbagliato non ho detto nessuna parolaccia ne offeso nessuno? il regolamento vero non l'ho letto, ma conosco per mia natura il buonsenso. Mi dici che non è difficile anche se non si è programmatore, dove posso trovare notizia proprio basilare su come modificare (solo graficamente) un forum in php. GRazie arrisentirci
    il titolo dovrebbe indicare in modo preciso il contenuto della discussione, infatti l'ho modificato io, cmq nessun problema.

Alla prossima
    ciao

Guarda che non è tanto un problema di PHP..ma di CSS e saperci fare un pò con un programma di grafica...

consigli sui forum in php

Mi potete dare dei consigli, su un bel forum abbastanza personalizzabile , molto semplificato e che abbia come database un foglio in css? (Ammettendo che tutti forum php forse vanno con il file con estensione css). Perdonate la mia ignoranza se sbaglio qualcosa ma io vi ricordo che non so programmare.

Permessi di invio