Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema html+css

Utente di HTML.it

problema html+css

praticamente ho formattato una pagina con le tabelle(anke xke formattarlo con i layout non sono ancor acapace ma sto cercando di imparare) apparte ke l'ho fatt ainsieme a un altra persona quindi io devo dare l'utlimo ritocco quindi non c'è possiiblita di rifar eil tutto..vi espongo subito il mio problema formattandola pagina con le tabelle in una quadrato ho messo il logo nell'altro la parte centrale e sulla sinista il menu...il menu è mromato d aun immagine di sfondo, in questa immagine ci sono gli spazi bianchi in cui io devo posizionare i link..quindi ho creato un div c'ho inserito l'immagine dentro..e poi per ogni link ho creato altri div in cui ho inserito gli attributi position:relative e poi top:0px e left:0px cosi facendo ho visto ke mi posizionava il link all'angolo in alto a sinistra del div principale...e fin qui tutto ok...era quello ke volevo..ma se lo apro con firefox me lo mette di circa 10pixel in basso rispetto al bordo del div e non attaccato ai margini del div senza spazio..come mai?su intenret exlorer va bene e su firefox no..solitamente è il contrario...su dreamweaver me lo vede bene nel modo in cui lo visualizza internet explorer..ma firefox continua a farlo vedere piu spostato..com'è possibile?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema html+css

Originariamente inviato da Seed88
    su intenret exlorer va bene e su firefox no..solitamente è il contrario...su dreamweaver me lo vede bene nel modo in cui lo visualizza internet explorer..ma firefox continua a farlo vedere piu spostato..com'è possibile?
    perdonami, ma a parte questo che quoto non si è capito nulla di quello che hai detto. Posta il codice o il link alla pagina, evita il linguaggio da sms e usa un po' di punteggiatura e a capo, altrimenti mi tocca andare a cercare il primo ragazzetto che trovo per strada e farmi tradurre il tutto

allora, come già detto, servirebbe il codice (tutto, usa il tag code per postare o metti il link alla pagina se è online)
    inoltre, fai sempre riferimento a Firefox, poiché è lui che interpreta il codice correttamente (a prescindere da ciò che ti fa vedere l'anteprima di dreamweaver), e verifica che il tuo codice sia quantomeno validato.

Permessi di invio