Ciao a tutti,
da ignorante mi affido a voi esperti sperando possiate darmi lumi in merito a dei problemi che ho da quando ho deciso di passare dal vecchio Tin.it 4mb a Alice 20mb. (sono su Mac Os X 10.4.10)
Da quando ho fatto il passaggio e mi collego con il modem che mi hanno dato (il classico Alice Gate 2 plus), non riesco più ad accedere a programmi p2p come Amule e Soulseek. Accedo invece alla rete di Gnutella con il programma Acquisition.
La cosa più bizzarra è però che non riesco ad accedere in upload a nessun servizio di host-file-sharing come rapidshare, yousendit, sendspace...da tutti riesco a fare il download, ma non riesco a fare l'upload di nulla! Di fatto non riesco a trasferire neanche un kb.
Come può accadere questo visto che prima andava tutto bene e non ho nel frattempo cambiato alcuna impostazione/settaggio? Può essere successo qualcosa col cd per la configurazione? Non ho davvero idea...Alice nega filtri...
Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille e scusate ancora per la totale ignoranza.