Ciao ho questo problema ho una pagina html all'interno di questa pagina ho vari link che iniziano con: ciao quello che vorrei sapere è se è possibile utilizzando qualche script sostituire "prova/" con "www.dominio.it/prova/"
Grazie![]()
Ciao ho questo problema ho una pagina html all'interno di questa pagina ho vari link che iniziano con: ciao quello che vorrei sapere è se è possibile utilizzando qualche script sostituire "prova/" con "www.dominio.it/prova/"
Grazie![]()
esiste la funzione replace, vedi se fa al caso tuo
ho sbagliato a postare ..![]()
si sto guardando per quanto riguarda il replace ho fatto una cosa del genere:
vorrei che quando si apre la pagina /img mi diventasse prova.it/img ma non funge..Codice PHP:
<body>
<%
Nuova_Stringa = Replace( "/img", "/img", "prova.it/img" )
%>
/img
</body>
![]()
codice:Replace(stringa, "/img", "prova.it/img" )
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ok così funziona:
però io vorrei che funzionasse così:Codice PHP:
<%Nu = Replace("/img", "/img", "prova.it/img" ) %>
<% Response.write Nu %>
cioè che mi cambiasse in utomatico all'inteno della pagina tutto ciò che inizia per /img ma senza utilizzare un Response.write .. missà che non è possibile però .. che dici RobyCodice PHP:
/img
![]()
a parte il fatto che questa roba
non serve proprio a niente (equivale a scrivere <% Response.write "prova.it/img" %>, non capisco cosa tu voglia fare.... CHI o COSA produce la pagina che vuoi modificare?Codice PHP:
<% Response.write Nu %>
si ho sbagliato a scrivere cmq ho risolto in un altro modo e cioè prendo la stringa dal database - sostituisco all'interno quello che mi interessa e poi la stampo ... quello che volevo fare prima era sostituire alcune porzioni di codice html inserite dentro alla pagina .. vabbè cmq ho risoltoOriginariamente inviato da optime
a parte il fatto che questa roba
non serve proprio a niente (equivale a scrivere <% Response.write "prova.it/img" %>, non capisco cosa tu voglia fare.... CHI o COSA produce la pagina che vuoi modificare?Codice PHP:
<% Response.write Nu %>
grazie per gli aiutini ehh..
![]()