Ragazzi..ho programmato un programmino in c con cygwin, ma quando eseguo l'exe mi dice cygwin1.dll mancante, e se la inserisco nella cartella del file non compare il messaggio ma cmq non si avvia il file..come devo fare x risolvere il problema??![]()
![]()
Ragazzi..ho programmato un programmino in c con cygwin, ma quando eseguo l'exe mi dice cygwin1.dll mancante, e se la inserisco nella cartella del file non compare il messaggio ma cmq non si avvia il file..come devo fare x risolvere il problema??![]()
![]()
riscrivila, ricompilala, magari ha errori...
nessun errore nel file, xke se lo eseguo con cygwin scrivendo x esempio ./primo.exe il programma parte, ma non dell'eseguibile exe in windows..come devo fare??
qualcuno mi sa aiutare??![]()
![]()
![]()
"Non si avvia il file"=? Per caso compare una finestra e scompare immediatamente? In ogni caso se intendi programmare per Windows ti conviene usare un compilatore per Windows, invece di gcc su cygwin...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si..succede proprio così, e uso cygwin xke me lo hanno detto all'università...non xke l'ho scelto io!!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Penso detega il record di domanda più posta nel forum. :rollo:
chiedo scusa...non lo sapevo!!! grazie cmq!!
ho controllato le altre discussioni ma non mi va lo stesso...questo è quello che devo scrivere..controllate voi ragazzi..x favore!!
#include <stdio.h>
main ()
{
int base, altezza, area;
printf("valore base: ");
scanf("%d", &base);
printf("valore altezza: ");
scanf("%d", &altezza);
area = base*altezza;
printf("Area: %d", area);
fflush(stdin);
system("pause");