Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file video ... si, ma che tipo di file é??

salve a tutti.

ho un file video amatoriale che non riesco a capire a quale categoria appartenga esattamente (avi, mpeg, ecc).
    quando cerco di aprirlo cliccandoci sopra devo per forza indicare che lo voglio aprire con il Media Player (o con altri) altrimenti non me lo riconosce automaticamente.

Passato su cd, il lettore dvd del televisore non lo vede neppure. cioé nella directory del
    cd mi presenta gli altri files ma quello proprio non lo vede...

c'é la possibilitį di risalvare questo file in un formato "certo" come il .avi ed evitare dunque tutti sti problemi?
    ho a disposizione l'Avidemux2 ,ma se qualcuno mi puó indicare come usarlo...

grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Che estensione ha?

sono andato sul file con il tasto destro del mouse per verificarne le proprietį e quindi anche l'estensione...
    nulla..
    ci sono altri modi per capire quale estensione abbia?

Prova ad usare GSpot per capire in che formato č.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Documenti > Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione > togli la spunta a Nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti. L'estensione comparirą davanti al nome...

Grazie ragazzi,

con le vostre indicazioni ho risolto il problema.

Ho visualizzato la directory che contiene il file con un programma per l'FTP e
    con il medesimo programma ho potuto rinominare il file con est. ".avi".

cliccandoci sopra é partito immediatamente il media player che me lo ha letto senza problemi.
    riportato su cd, anche il lettore dvd del televisore lo ha aperto senza problemi.

grazie.
    ciao.

Permessi di invio