Posto questo thread chiedendovi delle opinioni su Second Life. Vi piace? Avete un avatar? Credete sia qualcosa che ormai non va più di moda? Lo odiate? Pensate si evolverà in futuro? E come? Qualsiasi opinione è accettata volentieri.
![]()
![]()
Posto questo thread chiedendovi delle opinioni su Second Life. Vi piace? Avete un avatar? Credete sia qualcosa che ormai non va più di moda? Lo odiate? Pensate si evolverà in futuro? E come? Qualsiasi opinione è accettata volentieri.
![]()
![]()
manca l'opzione "me ne sciacquo i coglioni"![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
questa.Originariamente inviato da seifer is back
"me ne sciacquo i coglioni"
-San-
this is the return of the space cowboy
Grazie per averla aggiunta, è comunque un'opinione.Originariamente inviato da seifer is back
manca l'opzione "me ne sciacquo i coglioni"![]()
direi di siOriginariamente inviato da keenness
Posto questo thread chiedendovi delle opinioni su Second Life?
...
Vade retro!!!Originariamente inviato da keenness
![]()
![]()
VVoVe:
è una cosa inventata per i giornalisti
Potrei anche sbagliarmi ma secondo me andava postato in Videogiochi... Ma del resto queste cose non mi piacciono...
mi son rotta le balle dopo mezz'ora che ci stavo dentro la prima volta e dopo un'ora la seconda.
E ancora non ho capito l'utilità di sto "second life" :master:
Originariamente inviato da seifer is back
"me ne sciacquo i coglioni"![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!