Come configuro Zone Alarm (v. 6.xxx) in modo da chiudere tutte le porte "deboli", compresa la fatidica '139'?
grazie.
Come configuro Zone Alarm (v. 6.xxx) in modo da chiudere tutte le porte "deboli", compresa la fatidica '139'?
grazie.
Sposto in sicurezza visto che è pane per i loro denti.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Un pò un classico problema: pur avendo autorizzato il browser, firefox non accede ad internet.
Come posso settare le impostazione personalizzate del firewall?
grazie
concedi al processo Generic Host Process for Win32 Service l'accesso sia alla zona attendibile sia alla zona internet. Allo stesso processo nega assolutamente l'accesso come Server alla zona internet. Se hai un lan e sei dietro un router nel caso tu voglia condividere file e stampanti concedi l'accesso come server alla zona attendibile.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Originariamente inviato da Habanero
concedi al processo Generic Host Process for Win32 Service l'accesso sia alla zona attendibile sia alla zona internet. Allo stesso processo nega assolutamente l'accesso come Server alla zona internet. Se hai un lan e sei dietro un router nel caso tu voglia condividere file e stampanti concedi l'accesso come server alla zona attendibile.
Fatto, ma nienta.
Ho messo i flag verdi sulla prima coppia e i flag con le x rosse sulla seconda coppia di Genric Host.
Nulla.
cosa posso controllare?
grazie per il tuo aiuto