Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

padova quartiere arcella tiscali down

come da posto e possibile che solo in questa zona tiscali faccia pena?parlo a nome dei miei amici che non riescono a navigare !!!io si ho alice, insomma la mattina e impossibile navigare mentre la sera se aspetti tipo verso le 24 allora va la situazione si protrae da circa due settimane.. poveri i miei amici.. fra poco faranno un ponte wifi con me che ho alice e navigo tranquillamente anche 2m loro a 4kakka, avet idee suggerimenti settaggi router particolari?un ho un linksys l'atro dlink 524t grazie a tutti

io ho tiscali.. e sto a mestre..

per far funzionare la connessione ho dovuto impostare gli indirizzi dns manualmente.. sennò mi si connetteva una volta ogni morte del papa..

ho un modem d-link 320t

con questi server dns internet mi va alla grande senza problemi

151.99.125.2
    151.99.250.2

anche un mio amico ha tiscali e il mio stesso modem.. e aveva lo stesso mio problema.. risolto come con me..

oggi invece un mio amico che ha libero si è comprato anche lui il d-link 320t.. a lui non è andato tutto alla perfezione senza problemi

il problema non e di dns ma che si dconnette sempre a tutti e due!!! VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jioppino
    il problema non e di dns ma che si dconnette sempre a tutti e due!!! VVoVe:
    La situazione nn e' molto chiara sinceramente...
    Prima cosa: La mattina il router e' connesso (allineato, prende Ip..) ?
    Secondo: Quando e' connesso i siti vengono visualizzati? La velocita' com'e'?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'adsl è wholesale o in ull?
    pinga, latenze, attenuazione... un pò di dati please
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

allora
    il router e allineato alla portante
    il router si disconnette continuamanete la mattina
    la sera si connette e popi si sconnette continuamente
    l'adsl in teoria e su apparati tiscali anche se segna una portante di 640 invece dei classici 4 mega
    secondo tiscali tutto va bene tutti e due i miei amici abitano vicino e sono sicuro che sono attestati sulla stessa centrale

Utente di HTML.it
    allora
    l'adsl in teoria e su apparati tiscali anche se segna una portante di 640 invece dei classici 4 mega
    secondo tiscali tutto va bene tutti e due i miei amici abitano vicino e sono sicuro che sono attestati sulla stessa centrale
    Quindi quando il router ha la portante presente tu navighi? Per quanto poi magari poco rimane connesso le pagine in quei momenti le carichi? Perche' allora se cosi e' devi vedere se c'e' un problema di semplice e pura disconnessione....Ma a quel punto nn e' nemmeno detto che sia ''colpa'' di Tiscali potrebbe esserci qualcosa sull'impianto che determina la disconnessione della linea

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    allora
    Segna 640 di portante???????
    Ma sei sicuro?? Come fai a dire che sei in ull con tiscali........... :master:
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

perche gli ho messo io il router quando gli hanno messo tiscali e segnava 4m
    tiscali ha qua i suoi dslam nella centrale dell'arcella difatti se metto il mio numero di casa o quello dei miei amici dice che sono coperto dalla rete tiscali

Permessi di invio