Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

div attachment - si può?

ciao, mi chiedevo se esiste un modo per rendere "attaccato" alla pagina un div. tipo come con le immagini. In modo che quando si scorra la barra di navigazione resti fermo.
    Altrimenti come potrei fare per risolvere il problema di alcune ancore che ovviamente mi fanno poi apparire il div che contiene la nav in posizioni un pò scomode e non belle da vedere?
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente di HTML.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ci avevo pensato, ma mi chiedo se riesco a implementarlo a un div che è flottante a sx all'interno di un contenitore. cmq provo, poi faccio sapere...
    grazie

Se il DIV deve essere fisso in un punto (position fixed) non ha senso metterlo in un contenitore e dargli un float. Anche perchè impostato in quel modo è staccato dal flusso del documento. Non ho ben capito cosa vuoi realizzare.

il fatto è che solo in corso d'opera mi son accorto che starebbe meglio se fosse fisso, ma allo stesso tempo temo che poi non si riesca ad accedere agli ultimi link della nav verticale. Diciamo che mi sono accorto che ho una nav molto lunga verticalmente e che non sta molto bene il fatto che quando si clicca su un link ancora (che manda per es. in fondo a una pagina) il menu nav appaia per esempio in fondo (ovviamente) non permettendo nemmeno + di vedere magari la sezione che si è appena cliccato e costringendo l'utente a scorrere in su per ritrovarla..... spero di aver + o meno reso l'idea....

Permessi di invio