Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MSN Live Messenger

Utente di HTML.it

MSN Live Messenger

Salve a tutti, da poco ho dovuto installare Msn Live Messenger v8.1, più o meno mi trovo bene, ma mi dà fastidio che se clicco su Msn, cioè la schermata con tutti i contatti, se poi clicco qualche altra cartella aperta che si trova nella barra delle applicazioni, non me la visualizza, ma rimane quella di msn.
    Per visualizzarla devo prima ridurre ad icona la finestra di Msn...
    come risolvere il problema?

Ciao,

ho provato adesso adesso e non ho riscontrato questo problema, anche se non metto il dubbio che accada perchè spesso in altre situazioni riscontro anch'io questo problema (credo a tutti +/-) ma si tratta solo di casi isolati, non ripetitivi.

A volte può essere causa anche della pesantezza di alcuni programmi pesanti, poca RAM o altre cose (anche se, giustamente, ci si chiede, ma come? per aprire una cartella si rallenta? No, ma ricordiamoci che siamo su Windows..)

Oppure prova a rinstallare completamente Windows Live Messenger, facendo una disinstallazione "completa", bo a volte si scazzano qualche files di windows!
    Fa che la tua vita sia un sogno, e non che i sogni siano la tua vita…

Utente di HTML.it
    A me lo fa sempre!!!! come se Msn avesse la priorità sulle altre finestre!!!

Non penso che si questione di potenza di Pc, io ho un AMD 3200, con 1GB di ram!!!!

Non è che per caso è attiva la funzione di Messenger "sempre in primo piano"?

Di solito però questa funzione si aggiunge modificando Messenger tramite "A-Patch"..

Utente di HTML.it
    si è questo il problema...ho risolto...grazie mille

prego, figurati

Permessi di invio