Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

notizie del giorno e previsioni del tempo in pagina PHP

ho bisogno di fare una pagina che contenga anche 2 "finestre" dove visualizzare

1) le notizie del giorno
    2) le previsioni del tempo

senza essere molto esperto mi vengono 2 idee:

1) leggere dei feed rss e stamparli
    2) google gadgets (anche se non sono sicuro ci siano per le cose che voglio io, magari dovrei crearmeli)

qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie

basterebbero due IFRAME (o OBJECT meglio ancora) dove visualizzare i link a pagine RSS o sul tempo no?

Du dynamicdrive.com trovio questo: http://www.dynamicdrive.com/dynamici...pausescroller/
    non mi ricordo più se è in lastRSS.php o scrollerbridge.php che c'è l'analisi del file.
    Prova a cercare in entrami "<item>"

Originariamente inviato da Emulman
    basterebbero due IFRAME (o OBJECT meglio ancora) dove visualizzare i link a pagine RSS o sul tempo no?
    penso di sì

non ho mai fatto una cosa del genere ma pensavo bisognasse scaricare delle classi che leggono gli rss e poi leggere questi dalla pagina no?

oppure tu intendi proprio 2 IFRAME in cui fare vedere delle pagine esterne? (non so manco se si può)

nel primo caso hai da suggerire qualche classe da scaricare con relativa documentazione (che magari hai già testato)?

grazie

Il link che dicevo io fa con javascript. Poi te lo personalizzi te con css e id

quello che proponi tu è in pratica quello di usare un WEB SERVICE...tu richiedi dei dati e in rete c'è qualche script PHP che ti restituisce quel che hai chiesto,s ena che lo debba per forza implementare tu. sinceramente non so se ci siano web service che forniscono RSS e dati sul tempo ma una bella googlata converrebbe farla..

grazie a tutti, ora provo

Permessi di invio