Sono nuovo del forum, mi piacerebbe sviluppare un mio sito, o letto alcuni articoli e volevo chiedervi qual'è il miglior editor HTML secondo voi?
Sono nuovo del forum, mi piacerebbe sviluppare un mio sito, o letto alcuni articoli e volevo chiedervi qual'è il miglior editor HTML secondo voi?
avevo un super editor da consigliarti ma ti hanno bannato![]()
magari torna a leggere il 3d
comunque, l'editor conta poco.. più che altro preoccupati delle conoscenze. personalmente uso notepad++.
fighetto, luiOriginariamente inviato da gabip87
personalmente uso notepad++.![]()
io sono rustica, notepad o textedit.
Ne provi un migliaio e poi vedrai che per te il miglior editor sarà quello con cui ti sei trovato meglio. Magari evita di provare FP![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ce ne sono molti, ma tutti richiedono conoscenze...anche il blobbo note va molto bene, però devi conoscere l'html....io personalemnte uso frontpage (dal lato del codice) e mi trovo molto bene...ma qualcosa di html la capisco...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Poi qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare 'na cosa: perchè spendere soldi (poichè è così che dovrebbe essere) in un editor wysiwyg per usarlo in modalità codice, quando ci sono editor testuali aggratis ... c'avete una "convenzione" con Micro$$$, Adobe & co. ?Originariamente inviato da SBOBBY2
io personalemnte uso frontpage (dal lato del codice) e mi trovo molto bene...ma qualcosa di html la capisco...![]()
se hai intenzione di impararti l'html usa pure il block note...se hai necessità di creare subito procurati dreamweaver...
io personalmente uso dreamweaver perchè ho fretta di creare cose (tempi molto stretti) ma allo stesso tempo mi sto studiando l'html tramite libri, cose che mi scarico da Internet e cose che leggo in questo forum...
Insisti e colpisci!!!
Io continuo a non capire perchè la gente prediliga dreamweaver (che è a pagamento e produce risultati di pessima qualità) a visual web developer express che è free, ha sia editor visuale che testuale, intellisense, completamento automatico, validazione integrata, ecc ecc ecc..
Boh, misteri.
perchè, come capita anche al di fuori di questo ambito, molta gente pensa (sbagliando) cheOriginariamente inviato da Sgro
Io continuo a non capire perchè la gente prediliga dreamweaver (che è a pagamento e produce risultati di pessima qualità) a visual web developer express che è free, ha sia editor visuale che testuale, intellisense, completamento automatico, validazione integrata, ecc ecc ecc..
Boh, misteri.
nome = qualità
sia sempre vero
![]()