Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Forzare Refresh

Utente di HTML.it

Forzare Refresh

Ciao a tutti.
    vi spiego il mio problema, ho una pagina asp che attraverso una serie di condizioni, if then else, in base ad una di queste condizioni mi esegue o meno del codice javascript che sarebbe questo
    codice:
    <script>
    window.alert("Attenzione il documento che vuoi editare è gia stato modificato ed è in attesa di Pubblicazione.\nCliccando su 'OK' verrai indirizzato automaticamente alla pagina di Modifica dei contenuti 'Pending' e/o richiesta di pubblicazione");
    location.replace('blabla.asp');
    </script>
    La pagina si comporta in modo corretto, l'unico problema è che una volta che avviene questa condizione e lo script viene eseguito, non c'è modo che la pagina non esegua nuovamente lo script a meno che non vada in opzioni internet e cancello cookies e file temporanei web.
    c'è una soluzione al problema?anche perchè se faccio il refresh della pagina non cambia assolutamente nulla!
    ringrazio tutti
    ciao!

Ciao,
    potresti aggiungere un parametro in querystring.
    Tipo:
    location.replace('blabla.asp?reloaded=true');

Il parametro puoi testarlo sia con ASP che con javascript.

Ciao
    Mirko Agrati
    WEB : http://mirkoagrati.110mb.com
    RSS : http://feeds.feedburner.com/MirkoAgratiArticoli

Utente di HTML.it
    ma il problema non è nella replace perchè li funziona correttamente!
    il problema è nella stessa pagina che modifica, cioè quella contenete l'alert...
    ti spiego, pulisco cronologia e cookies entro in modificadati.asp e la query fa il controllo, se ci sono documenti pendenti mi appare l'alert.
    adesso ripeto l'operazione e l'alert parte anche se non deve, cioè se non ci sono documenti pendenti, almeno fino a quando non torno a eliminare cookies e cronologia...

Permessi di invio