Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Font Corriere.it

Font Corriere.it

Ciao, pongo una domanda che può sembrare banale...ma mi sono accorta che visualizzo il menu della home di corriere.it (cronache politica esteri...) con un font orrendo...non credo dipenda dai webmaster (che altrimenti sarebbero da denuncia) ma devo aver pasticciato installando caratteri sul mio pc.
    Qualcuno sa dirmi il motivo? Visto che fino a ieri funzionava tutto benissimo, e visto che non ho cancellato font, come posso aver combinato sta cosa solo aggiungendone di nuovi?
    Grazie a tutti
    Holly

(uno screenshot)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    pe caso usi windows vista? :master:

No, ho un XPHome Edition. Mi sembra solo strano che fino a ieri non avevo problemi, installando font nuovi (quindi non cancellando nessuno dei vecchi) mi ha dato questo problema.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è strano come problema a me personalmente non è mai capitato.
    comunque quali font nuovi hai istallato e in che modo?

ehm...non li ricordo...ho scaricato dei pacchetti di font e semplicemente li ho trascinati nella cartella dei caratteri, l'unica cosa che mi viene in mente è capirre quale sia il font ufficiale del corriere e andare a scaricarlo

Utente di HTML.it
    Il font utilizzato per quel menu è il Times.

Una volta mi è capitato un problema simile. Ho risolto riscrivendo sul mio PC la cartella fonts di un computer nuovo appena installato con i fonts di default.
    Ricordati di far visualizzare anche i file nascosti della cartella (ci sono fonts di sistema "nascosti" nella cartella fonts di windows).

Ciao Ciao.

Permessi di invio