Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di barnico

[ajax]creazione immagine

ho scritto un piccolo script in ajax che richiama una pagina php per creare una immagine, solo che nella pagina chiamante e dove dovrei visualizzare il risultato della richiesta ajax (praticamente l'immagine) visualizzo solo un quadratino poi lascritta PNG e poi un'altro quadratino, ma dell'immagine niente. Dove posso sbagliare?

Utente di HTML.it
    ci vuole un bel debug...

error_reporting(E_ALL);

se abiliti il report errori puoi vedere l'errore, su firefox installa l'estensione webdeveloper e firebug.

posta l'errore !!!

Meglio ancora se ci indichi il link alla pagina!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: [ajax]creazione immagine

Originariamente inviato da barnico
    ho scritto un piccolo script in ajax che richiama una pagina php per creare una immagine, solo che nella pagina chiamante e dove dovrei visualizzare il risultato della richiesta ajax (praticamente l'immagine) visualizzo solo un quadratino poi lascritta PNG e poi un'altro quadratino, ma dell'immagine niente. Dove posso sbagliare?
    :master: mi sbaglierò... ma credo che tu sbagli approccio. Per fare questo non ci vuole ajax perchè dovresti fare due richieste al server invece che una, oltretutto inutili.

Prova a fare così: (attento, non collaudato e in PSEUDO CODICE)

per esempio, dal click di un pulsante:

documento.TrovaElementoPerID("div1").innerHTML = "[img]pagina.aspx?parametro=valore[/img]";

mi spieghi cosa fa ajax di più? :master:

ciao
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di barnico
    grazie per le risposte, pietro09 mi sà che farò come hai suggerito tu, ho provato e va tutto bene, credo farò così, devo testare perchè in alcuni cosi avrò un bel pò di testo da pasare al costruttore dell'immagine per inserirla nell'immagine, ora faccio dei test poi vi dico.

Permessi di invio