Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non riesco a formattare il mio lettore mp3

Ciaooo
    Qualcuno potrebbe aiutarmi???
    Ho un lettore mp3 dikom che tutto ad un tratto non mi funziona, quando lo accendo mi appare la scritta:FAT error turn off now connection to PC/NOTEBOOK
    e quando voglio formattarlo arriva alla fine e mi dice ke nn posso formattarlo, ovviamente nn riesco a vedere il contenuto del lettore e nn riesco nemmeno ad aggiungere file..
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO please!!!

(grazie in anticipo)

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Devi provare ad aggiornare il firmware.. (sempre che il sig dikom ne abbia rilasciato uno..)

Grazie n3uro...
    ma scusa, cm faccio ad aggiornarlo?

Per fare l'aggiornamento del firmware dovresti controllare nel manuale del lettore MP3 o altrimenti nel sito del produttore.
    Mi dispiace dirtelo, ma quando si verificano errori di FAT e non è possibile la formattazione dell'hard-disk, il lettore è da volare nel cestino, come è già successo alla mia collega.

Se riesci a formattarlo, cerca di fare un accurato Scandisk per tentare di correggere i settori danneggiati e cercare di recuperare l'integrità del disco.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Con errori di quel tipo con winzoz non riesci a fare nulla.

L' unica cosa che puoi fare è andare sul sito di dikom e cercare il firmware aggiornato o un utility per la formattazione.

Una volta scaricato l' eseguibile colleghi l' mp3 e avvii il programma per il resto fa tutto da solo

Utente di HTML.it
    salve dottori della pen-drive! spero possiate aiutarmi a rimediare un pasticciaccio...
    non riesco a formattare un lettore mp3 DIGIquest DTF250.
    il problema è nato in seguito ad un errore di scrittura, trasferendo un file è apparsa la finestra con il consiglio di formattare, ho provato a farlo ma ogni volta appariva (ed appare) la finestra con impossibilità a formattare.
    ho provato a reinstallare il driver, ma non ho risolto il problema. allora ho riscritto la partizione. la prima volta mi ha risolto il problema, formattando senza problemi, al che ho provato a trasferire un file musicale, ci sono riuscita, ma al momento di ascoltarlo il lettore si è bloccato.
    ho provato a riformattare, ma non ci sono riuscita.
    ho provato a riscrivere la ripartizione, ma al momento della formattazione mi dice che è impossibile formattare.
    non so più che pesci pigliare!
    cercando qua e là soluzioni in rete, ho trovato il consiglio di aggiornare il firmware, ma non l'ho trovato per il mio modello.
    avete qualche spiaggia da consigliarmi?
    grazie

Marina di pietrasanta.. ci sono stato quest' estate..

L' unica soluzione plausibile sarebbe l' aggiornamento del firmware.. se non c' è sul sito del produttore prova a contattare il loro call center.. però mi sa che ti conviene cambiarlo..

Permessi di invio