Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layout volantino

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Layout volantino

Ho realizzato questa bozza di volantino:
    http://img81.imageshack.us/my.php?image=pegasusvg4.jpg

però non mi convince nè il carattere utilizzato per scrivere il testo, nè il colore dei caratteri (l'intestazione nera va bene, il coso in sfondo va bene, il colore di sfondo è quello che mi hanno imposto). Inoltre dato che lo stamperò con metodo non-offset, pensavo di applicare un qualche filtro di sfumatura sui bordi, in modo da non tagliare il bianco in eccesso, facendo dissolvere il verde verso il bianco.

Consigli per migliorare questo coso?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

a mio parere troppi spazi vuoti.....

dato che lo stai facendo in quadricromia potresti aggiungere qualche immagine che richiami prodotti persone felici... ecc... ecc...

il font non va male ma potresti trovare qualcosa di meglio che richiami magari il floreale... non so...

poi il nero della scritta spezza troppo... potresti utilizzare una tonalità di verde scuro o addiritura un bianco, che stacca ugualmente ma più dolce....

a presto

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

per me e' un po' pallido, userei il nero per tutto il testo; inoltre eviterei le sfumature che mi danno l'idea di quei layout anni '90

io farei una cosa tipo quella qua sotto, il font che ho usato e' unicorn: http://www.dafont.com/unicorn.font
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Grazie Reb per la traccia che mi hai dato
    Mi applicherò
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio