Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con Msn

Problemi con Msn

ciao a tutti spero che possiate aiutarmi:

allora, in msn, da qualke tempo ormai, ho dei piccoli problemini:

- avg mi ha cancellato il file rasapi32.dll perchè lo vedeva come trojan, e ora ogni volta che apro msn, mi da l'errore: "attenzione file rasapi32.dll non trovato. una nuova installazione del programam potrebbe risolvere il problema." Poi clicco su Ok e parte normalmente la schermata di messenger. Io reinstallerei msn, ma non è che poi non me lo installa perchè non c'è piu il rasapi32.dd?

- il secondo problema è che non riesco piu a fare chiamate via microfono,cioè il microfono funziona,infatti riesco a registrare suoni, ma nn mi fa fare le chiamate (oltre che le videochiamate ma ormai li mi sono rassegnato perchè la mia webcam non funziona solo col mio pc).SE provo a chiamare un altro pc, mi dice che nel mio pc nn è attiva la scheda audio. o la scheda audio non è selezionata...ma è impossibile

Ho provato a fare "configurazione audio video" ma nn mela fa fare...spero di essere stato chiaro..

spero che possiate aiutarmi!
    grazie, ciao

quante risposte oh.....basta non scrivete piu xkè nn ci capisco piu niente!non riesco a trovare la soluzione migliore tra tutte quelle che ci sono!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Per il file rasapi32.dll, prova a scaricarne una versione da internet (qui )
    copialo in C:\Windows\System32 e riavvia il sistema, poi vedi se il problema si ripresenta.
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio