Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creazione modulo di accesso

Vi prego aiutatemi, sto diventando matto!!!
    ho realizato con l'aiuto di una ragazza un sito web, completamente in flash, per conto di un amico. Ora mi hanno chiesto di creare un modulo di accesso tramite autentificazione di user e pass per poter gestire da soli ed aggiornare le news; le quali sarebbero visibili a tutti. I programmi che usiamo sono flash CS3 e dreamweaver 8.
    Per piacere aiutatemi è urgentissimo!!!!!!!!!!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: creazione modulo di accesso

Originariamente inviato da Pr|ncipe
    Vi prego aiutatemi, sto diventando matto!!!
    ho realizato con l'aiuto di una ragazza un sito web, completamente in flash, per conto di un amico. Ora mi hanno chiesto di creare un modulo di accesso tramite autentificazione di user e pass per poter gestire da soli ed aggiornare le news; le quali sarebbero visibili a tutti. I programmi che usiamo sono flash CS3 e dreamweaver 8.
    Per piacere aiutatemi è urgentissimo!!!!!!!!!!!!
    per ottenere un accesso riservato, è necessario uno script lato server e un database. Per gestire un pannello di amministrazione, in cui sia il cliente a gestire ed aggiornare i contenuti, ti serve un cms (anch'esso basato su linguaggio lato server e database).
    In definitiva, se non sei pratico di programmazione lato server, la cosa migliore è affidarsi a un programmatore, php o asp a seconda del linguaggio supportato dal server che ospita il sito, che sappia integrare parte dinamica e flash.

Cyà

Permessi di invio