Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tele2 e emule

tele2 e emule

un pò di tempo fa emule mi funzionava solo di notte: era filtrato da tele2. e già stavo per disdire
    poi per un pò non ho avuto questo problema, ma da qualche giorno è ricominciato..

aspetto o disdico?
    poi volevo sapere se posso effettivamente disdire visto che ho casa e adsl con tele2(non ho più telecom fra i piedi).
    e come devo fare..basta via telefono?
    se posso disdire posso rimanere senza adsl o devo attivarne un'altra di un altro gestore?

grazie
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    Dipende da te se vuoi disdire o meno, certo i filtri ci sono quindi decidi tu. Se hai anche il telefono con tele2 devi attivare una nuova linea telefonica, lo puoi fare con: telecom, tiscali o libero se sei coperto da loro. Se decidi di disdire attento alla scadenza, devi dare comunicazione scritta con raccomandata e ricevuta di ritorno almeno 60 giorni prima la scadenza del contratto altrimenti devi pagare 60 euro di penale solo per l'adsl, non so se è lo stesso anche per il telefono.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

quindi non posso avere il telefono con tele 2 e l'adsl con un altro?
    se è così non disdico ma li minaccio solo

Utente di HTML.it
    no non puoi. Solo la Telecom lo permette, quindi se decidi di mollare tele2 per via della adsl, sappi che per rientrare in telecom devi pagare 96€ divise in 12 rate.

ok grazie mille a tutti!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusa ma hai provato a cambiare le porte che usa emule?
    e inoltre prova ad usare una versione di emule recente: nelle opzioni c'è la possibilità di "offuscamento" dei pezzetti di file proprio per cercar di ingannare quei provider che usano i filtri per il 2p2
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    scusa ma hai provato a cambiare le porte che usa emule?
    e inoltre prova ad usare una versione di emule recente: nelle opzioni c'è la possibilità di "offuscamento" dei pezzetti di file proprio per cercar di ingannare quei provider che usano i filtri per il 2p2
    Non funzionano quelle soluzioni, le provai tutte quando avevo ancora tele2, i filtri che hanno funzionano benissimo al contrario della loro adsl.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Permessi di invio