Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Onda PC Card EDGE N100E Tim

Ciao ho la Pc Card in oggetto, non riesco ad effettuare la connessione pur avendo installato correttamente tutti i driver e avendo 3 tacche di segnale EDGE, lasciando la connessione di default e provando ad effettuare la connessione, mi dice sempre "disconnesso dalla rete, riprovare"...

MA perchè se faccio il 119 per l'assistenza Tim, mi dice numero inesistente?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le impostazioni per l'apn (punto d'accesso) le trovi anche sul sito della tim
    a memoria l'apn dovrebber essere qualcosa del tipo uni.tim.it
    user e password sono quelle che crei per accedere all'area riservata del tuo account tim
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    le impostazioni per l'apn (punto d'accesso) le trovi anche sul sito della tim
    a memoria l'apn dovrebber essere qualcosa del tipo uni.tim.it
    user e password sono quelle che crei per accedere all'area riservata del tuo account tim
    Potresti indicarmi la pagina precisa per le impostazioni dell'apn? Non riesco a trovarla...
    Quindi se lascio la configurazione di default tim è normale che non mi faccia connettere?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi andare qui e cercare (i link delle pagine sono spesso dinamici e cambiano9
    http://www.tim.it/consumer/caring119/canalestandard.do
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Dopo varie peripezie sono riuscito a connettermi ma la connessione risulta lentissima, eppure ho 3 tacche in EDGE.
    In pratica è impossibile navigare, solo per aprire una pagina ci mette 1 minuto! VVoVe:

Originariamente inviato da artistic101
    Dopo varie peripezie sono riuscito a connettermi ma la connessione risulta lentissima, eppure ho 3 tacche in EDGE.
    In pratica è impossibile navigare, solo per aprire una pagina ci mette 1 minuto! VVoVe:

Permessi di invio