Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

curve di bezier [photoshop]

ciao ragazzi!

è un po' che nn uso lo strumento penna e mi sono dimenticato se c'è e qual'è la scorciatoia per eliminare una delle 2 maniglie del punto di ancoraggio per avere una maggior precisione nel tracciato (in photoshoppe)

grassie mille
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

grazie cyber, però nn è quello che cercavo.

ho comunque risolto.. mi sono ricordato.. non era una shortcut ma un passaggio in più.

ora le curve di bezier le usano tutti, ma non per scontornare o per fare esattamente ciò che vogliamo..

fatemi sapere se vi interessa che vi faccio un tutorial.. (per Photoshoppe)
    www.webartists.it

Utente di HTML.it
    Ciao,
    mi farebbe molto piacere sapere come si fa.
    Grazie
    Willman

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da evan75
    grazie cyber, però nn è quello che cercavo.

ho comunque risolto.. mi sono ricordato.. non era una shortcut ma un passaggio in più.

ora le curve di bezier le usano tutti, ma non per scontornare o per fare esattamente ciò che vogliamo..

fatemi sapere se vi interessa che vi faccio un tutorial.. (per Photoshoppe)
    un tutorial sulle curve e loro utilizzo nello scontornare (che imho ritengo sia l'uso cardine che puoi farne in ps) c'è nella sezione grafica di html.it

forse non ho capito che vuoi fare, magari spiegami in privato, comunque ogni tutorial è ben accetto

Comunque per la domanda iniziale per far collassare solo una maniglia io porto il suo "cursore" sopra il nodo da cui nasce e la maniglia scomapre.
    Non so se sia un metodo molto canonico ed elegante ma funziona
    I see dead pixels.

infatti memole, però mi dimenticavo che bisognasse tenere premuto il tasto alt per modificare la maniglia.

per i tutorial: sarò un po' cciecato oggi, ma ho trovato tutorials sui tracciati e sullo strumento penna solo per AI e the GIMP. (comunque sono molto simili a PS, tranne che per il discorso maniglie appunto)

www.webartists.it

Permessi di invio