ciao ragazzi!
è un po' che nn uso lo strumento penna e mi sono dimenticato se c'è e qual'è la scorciatoia per eliminare una delle 2 maniglie del punto di ancoraggio per avere una maggior precisione nel tracciato (in photoshoppe)
grassie mille
![]()
ciao ragazzi!
è un po' che nn uso lo strumento penna e mi sono dimenticato se c'è e qual'è la scorciatoia per eliminare una delle 2 maniglie del punto di ancoraggio per avere una maggior precisione nel tracciato (in photoshoppe)
grassie mille
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
prova a dare un occhio qui
http://www.adobeevangelists.com/pdfs..._shortcuts.pdf
http://morris-photographics.com/phot...uts/index.html
grazie cyber, però nn è quello che cercavo.
ho comunque risolto.. mi sono ricordato.. non era una shortcut ma un passaggio in più.![]()
ora le curve di bezier le usano tutti, ma non per scontornare o per fare esattamente ciò che vogliamo..
fatemi sapere se vi interessa che vi faccio un tutorial.. (per Photoshoppe)![]()
www.webartists.it
Ciao,
mi farebbe molto piacere sapere come si fa.
Grazie
Willman
un tutorial sulle curve e loro utilizzo nello scontornare (che imho ritengo sia l'uso cardine che puoi farne in ps) c'è nella sezione grafica di html.itOriginariamente inviato da evan75
grazie cyber, però nn è quello che cercavo.
ho comunque risolto.. mi sono ricordato.. non era una shortcut ma un passaggio in più.![]()
ora le curve di bezier le usano tutti, ma non per scontornare o per fare esattamente ciò che vogliamo..
fatemi sapere se vi interessa che vi faccio un tutorial.. (per Photoshoppe)![]()
![]()
forse non ho capito che vuoi fare, magari spiegami in privato, comunque ogni tutorial è ben accetto
![]()
Comunque per la domanda iniziale per far collassare solo una maniglia io porto il suo "cursore" sopra il nodo da cui nasce e la maniglia scomapre.
Non so se sia un metodo molto canonico ed elegante ma funziona![]()
I see dead pixels.
infatti memole, però mi dimenticavo che bisognasse tenere premuto il tasto alt per modificare la maniglia.
per i tutorial: sarò un po' cciecato oggi, ma ho trovato tutorials sui tracciati e sullo strumento penna solo per AI e the GIMP. (comunque sono molto simili a PS, tranne che per il discorso maniglie appunto)
![]()
www.webartists.it