Salve ragazzi...
Ho un problema grosso come una casa...
Ho comprato un portatile con vista basic un paio di giorni fà in sostituzione del fisso "visto che si era rotto" !!!
La prima cosa che ho fatto subito dopo averlo comprato e installato i programmi è stata quella di aggiungere alle funzionalità di windows iss 7... E da li sono cominciati i problemi, una volta installato su strumenti di amministrazione non trovo più l'icona "internet information service" per impostare i vari settaggi ho provato ad eseguire un sito inn locale ma niente mi va in errore e la stessa cosa se provo a eseguire la pagina di "benvenuto" di iis "http://localhost/.
Che devo fare sto andando hai pazzi e ho anche urgenza di terminare un sito ma se non posso provarlo in locale è dificile da finire... Datemi una mano...
BUON CARO VECCHIO XP
![]()
![]()
![]()
Ah!! dimenticavo l' errore è :
Errore del server nell'applicazione "Default Web Site"
Errore HTTP 404.4 - Not Found
Descrizione: Alla risorsa desiderata non è associato un gestore.
Codice errore: 0x80070002
Notifica: MapRequestHandler
Modulo: IIS Web Core
URL richiesto: http://localhost/
Percorso fisico: C:\inetpub\wwwroot\
Utente che ha eseguito l'accesso: Anonima
Metodo di accesso: Anonima
Gestore: Non ancora determinato
Cause più probabili:
* L'estensione di file per l'URL richiesto non dispone di un gestore configurato per elaborare la richiesta nel server Web.
Possibili operazioni:
* Se all'estensione di file non è associato alcun gestore, aggiungere un mapping del gestore per l'estensione.
* Verificare che il gestore associato all'estensione di file sia installato e configurato correttamente.
* Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.
Ulteriori informazioni... Questo errore indica che il server Web non riconosce l'estensione di file della risorsa richiesta. Per questa estensione non è configurato alcun gestore di modulo nel server Web. Se l'estensione di file negata è richiesta dal server Web, aggiungere il gestore appropriato per l'estensione di file.
Informazioni versione server: Internet Information Services 7.0.