Ciao a tutti volevo aderire alla nuova offerta di ALICE TUTTO INCLUSO (casa) ho letto varie opinioni su internet posisitve e anche negative ma non molto convincenti...ora mi rivolgo a voi maghi del pc...come fuziona? come si comporta con il mulo?
è CONVENIENTE?
VVoVe: e mi riferisco ovviamente al rapporto qualità prezzo (circa 40 euro al mese compreso il canonce). attendo vs. opinini e commenti! Grazie Ciao
![]()

come fuziona? come si comporta con il mulo?
è CONVENIENTE?
VVoVe: e mi riferisco ovviamente al rapporto qualità prezzo (circa 40 euro al mese compreso il canonce). attendo vs. opinini e commenti! Grazie Ciao
Rispondi quotando
er mè funge a meraviglia, problemi nulli per quanto riguarda la navigazione, sempre al max, solo un pò di problemini all'inizio con il VOIP, ke nn si connetteva alla rete, per poter kiamare, poi tutto risolto da solo, dopo un paio di telefonate al 187, dove io nel 85% dei casi ho sempre trovato personale istruito, ke mi ha dato sempre risoste per risolvere il problema.Quindi concludento, per me è ottima.Staremo a vedere adesso ke ci alzano la banda da 2 Mega a 7 Mega.Per il momento tutto OK!!!Ciaoooo