Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio Su Alice Tutto Incluso

Ciao a tutti volevo aderire alla nuova offerta di ALICE TUTTO INCLUSO (casa) ho letto varie opinioni su internet posisitve e anche negative ma non molto convincenti...ora mi rivolgo a voi maghi del pc... come fuziona? come si comporta con il mulo? è CONVENIENTE? VVoVe: e mi riferisco ovviamente al rapporto qualità prezzo (circa 40 euro al mese compreso il canonce). attendo vs. opinini e commenti! Grazie Ciao

Utente di HTML.it
    a me l'hanno attivato venerdì. Per ora mi trovo bene. Chiamate illimitate e seconda linea voip che funzione benissimo. L'unica cosa e che quei deficenti della telecom mi hanno sbagliato il modem: anzichè mandarmi quello router wireless me ne hanno mandato uno quasi uguale di aspetto ma che al contrario di quello proposto non è Wi-Fi e permette di collegare un solo pc -_-

Mi hanno detto che me ne mandano un altro però vai a sapere quando arriverà...
    cmq per il resto mi trovo bene, almeno per ora.

Ho attivato Alice 30, nel settembre 2007, poi l'ho trasformata in tutto incluso un pò di mesi fà, per usufruire delle kiamate anke dalla linea RTG, oltre ke dal VOIP.Bene, dopo questa piccola spiegazione, ti dò un mio parere spassionatoer mè funge a meraviglia, problemi nulli per quanto riguarda la navigazione, sempre al max, solo un pò di problemini all'inizio con il VOIP, ke nn si connetteva alla rete, per poter kiamare, poi tutto risolto da solo, dopo un paio di telefonate al 187, dove io nel 85% dei casi ho sempre trovato personale istruito, ke mi ha dato sempre risoste per risolvere il problema.Quindi concludento, per me è ottima.Staremo a vedere adesso ke ci alzano la banda da 2 Mega a 7 Mega.Per il momento tutto OK!!!Ciaoooo

Da quanto dite, quindi viene consegnato il tutto, senza intervento "tecnico" ?
    Ho aderito all' offerta in oggetto e sono in attesa di "attivazione"
    denghiU'

Re: Consiglio Su Alice Tutto Incluso

Originariamente inviato da orchideaselvagg
    Ciao a tutti volevo aderire alla nuova offerta di ALICE TUTTO INCLUSO (casa) è CONVENIENTE? VVoVe: e mi riferisco ovviamente al rapporto qualità prezzo (circa 40 euro al mese compreso il canonce)
    Come circa 40 euro? Vorrai dire circa 50 euro (14,57 canone Telecom + 33,95 abbonamento alice)

Utente di HTML.it
    per l'esatezza andrai a pagare sui 97,00€ a bimestre

Vi risulta che (come riportato su 187.it) : tutto incluso HA il modem WIFI anche se NON si "compra" il pc portatile insieme, giusto?
    Un operatore187 ha spergiurato che inviano la versione WIFI solo comprando il pc dell'offerta...

Utente di HTML.it
    la facendo del modem wi-fi della telecom è ambigua.

Sul sito viene pubblicizzato che il modem wi-fi viene dato a chi aderisce al Tutto Incluso, e l'unica cosa opzionale è il portatile. Non viene detto nè nei dettagli dell'offerta e nè nel contratto presente sul sito, che il modem non è un modem wi-fi.
    Anch'io ho aderito al tutto incluso e il 19 ottobre mi hanno mandato un modem normale. Siccome sapevo che il modem doveva essere WiFI ho chiamato al 187 e mi hanno detto prima che erano finiti e poi che li davano solo a chi acquistava anche il portatile, cosa non vera perchè tre persone che conosco hanno avuto il modem wi-fi senza prendere il portatile e lo hanno ricevuto dopo di me.
    Così il 6 Novembre ho fatto un bel fax alla telcom riportando frasi prese dal loro sito e dal contratto, aggiungendo che se non mi avessero mandato il modem wi-fi promesso nell'offerta, gli avrei denunciati per pubblicità ingannevole al Garante delle telecomunicazioni.
    be, stamattina alle 11 è arrivato il corriere con modem Wi-Fi e un altro cordless XD

Quindi, visto che non c'è scritto da nessuna parte che quel determinato modem wi-fi te lo danno solo se compri il portatile, manda un bel fax come ho fatto io e vedrai che si muovano, sopratutto se li minacci di denunciarli per pubblicità ingannevole al Garante delle Telecomunicazioni

Grazie della tua PREZIOSA testimonianza.
    Essendo in attesa che "evadano" il mio ordine, nel caso mi arrivi "no-wifi", ho almeno la certezza che ho interpretato bene quanto riportato sul sito.

Utente di HTML.it
    Loro la tentano. Se trovano quello che ci casca risparmiano un modem wi-fi...

Permessi di invio