Ho sempre fatto il test di copertura tiscali sull'ADSL naked.Oggi pero'ho provato a farla sulla tandem e a differenza della sola adsl mi dice che sono sulla loro rete.E'credibile?Oppure e'solo una trovata pubblicitaria?
Ho sempre fatto il test di copertura tiscali sull'ADSL naked.Oggi pero'ho provato a farla sulla tandem e a differenza della sola adsl mi dice che sono sulla loro rete.E'credibile?Oppure e'solo una trovata pubblicitaria?
Da quello che ho letto in altri post: se per es. vuoi solo adsl finisci su una centrale con configurazioni di un certo tipo, se vuoi adsl + voce vai su una centrale con una configurazione di altro tipo ancora...possibile per dire che sulla prima i posti ''liberi'' siano finiti (insomma la centrale e' arrivata al max) mentre possibile che per la seconda configurazione ci sia ancora posto....Originariamente inviato da toyotakoala
Ho sempre fatto il test di copertura tiscali sull'ADSL naked.Oggi pero'ho provato a farla sulla tandem e a differenza della sola adsl mi dice che sono sulla loro rete.E'credibile?Oppure e'solo una trovata pubblicitaria?![]()
Insomma sxo di aver reso l'idea....
Ho capito.E per caso non potrebbero disattivare una configurazione tandem per configurarne una solo adsl!?!??!?