Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cerco notebook più economico possibile (magari senza windows!)

Sto cercando un notebook nuovo il più economico possibile..

Requisiti particolari non ce ne sono.. ormai tutti hanno quello che mi serve (processore decente ma non necessariamente all'ultimo grido, ram preferibilmente 1 giga di base (senza slot occupati) wi-fi, mast DVD... nessun problema su dimensioni del disco schede video scarse e cose del genere.. gradito anche il BT ma non indispensabile)

Sto trovando cose abbastanza soddisfacenti già sui 550 euro.. ma vorrei vedere se è possibile scendere ancora sotto senza scadere troppo.

Allo scopo stavo cercando anche di capire qualcosa sul mondo dei notebook "naked" (se davvero esistono) o sul rimborso del windows preinstallato (questa strada mi sembra più complicata)

Ah, se proprio devo prendere windows preferirei xp ^_^

Gradito qualsiasi consiglio su modelli e negozi in cui trovarli (on e off-line a Roma)

Danke

Utente di HTML.it
    La gamma di Dell Vostro la trovi anche a 450-500 ma con Vista, se lo vuoi senza OS puoi avere il Latitude ma sali un po' di più con il prezzo

rassegnandomi a vista.. ho trovato questo...

http://www.eprice.it/default.aspx?sk...33&meta=nw0510

Che ne pensate?
    Considerando che NON serve per videogames o encoding audio/video, con un po' di ram aggiunta (che al momento pare costi poco) mi sembra ottimo per il suo prezzo.. no?

Altra cosa..
    MEMORIE
    Memoria RAM installata: 512 MB
    Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB
    Memoria RAM tipo: Moduli DDR II Sodimm 667 MHz
    Numero Slot di memoria presenti: 2
    Secondo voi questo numero di slot memoria.. è da intendere come slot liberi? Cioè oltre ai 512 preinstallati ci sono due slot liberi per metterci due banchi (uno da mezzo ed uno da 1 giga) arrivando così a 2giga?

grazie

prova gli zepto (zepto.com) sono senza so, oppure i santech
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    prova gli zepto (zepto.com) sono senza so, oppure i santech
    grazie.. però alla fine il più economico costa più di quello che ho linkato sopra e er le mie esigenze non è migliore

non per spaventarti, ma i celeron lasciali perdere. Anche se sono migliorati, sono ancora lenti.

se mi dice che ad usare sto notebook deve essere una persona di una certa età che non ci farà nulla ok, ma se è per te e non vuoi perdere la pazienza punta ad un core 2 duo. Insomma come consiglio sempre, 100 euro spesi in più ora, varranno almeno 2 anni in più di vita al notebook.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

beh scusa.. ma la velocità di un processore si misura sulla sua frequenza di clock, no? Quella (1.7) basta e avanza per i miei (in realtà sono non i miei ma della mia ragazza) scopi...

difficilmente questo nb verrà usato per altro che non sia navgare, redigere documenti, guardare film, e al limite editare qualche foto con photoshop...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se non hai precise caratteristichre, vai in unc entro commerciale e vedi se c'è qualche bella offerta
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio