Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: idee per un logo

  1. #1

    idee per un logo

    Ragazzi qualcuno mi potrebbe suggerire un logo per la mia squadra di calcetto? La mia squadra si chiama Libertas Alcamo ed i colori delle nostre maglie sono biancoverdi. grazie

  2. #2
    mancano tutte le informazioni richieste dal regolamento in evidenza:

    Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    il testo c'e'
    i colori ci sono
    il tipo di font manca (puoi scegliere per esempio su http://www.dafont.com)
    la dimensione o le proporzioni mancano
    se hai gia' qualche idea, qualche logo che ti piace, qualche stile che ti ispira, posta pure quelli

  3. #3
    Naturalmente non voglio intaccare nessun copyright ma l'idea potrebbe essere questa

    naturalmente biancoverde anziche bianconera e con lascritta Libertas Alcamo, poi vi chiedo scusa questi sono i miei primi post quindi ancora non ho bene in mente il regolamento

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    se, come credo, lo scudetto andrà stampato sulle magliette servirebbero le misure non trovi?

    intanto una piccola idea




  5. #5
    Grazie è perfetto forse per farlo piu bello ancora eliminerei lo scudo centrale, ma ripeto è preciso le misure dela stampa sono 9x15 cm. Grazie mille, alessandro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543



  7. #7
    a parer mio così è un pò vuoto non hai un simboletto da mettere sotto? qualcosa che rappresenti lo spirito del tuo team

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da arx707
    a parer mio così è un pò vuoto non hai un simboletto da mettere sotto? qualcosa che rappresenti lo spirito del tuo team
    si per quello avevo messo lo scudo (con la torre di alcamo)
    del resto quel tipo di gagliardetti ha sempre un qualcosa centrale, uno stemma, uno scudo... insomma qualcosa

  9. #9
    Allora grazie per il logo è bellissimo e si avvicina a quello che volevo realizzare io, come simbolo o lascio la torre o metto il simbolo della citta di alcamo e cioè l'acquila
    http://img504.imageshack.us/my.php?image=aquilatz8.jpg
    grazie ancora, alessandro

  10. #10
    Originariamente inviato da cyberman
    si per quello avevo messo lo scudo (con la torre di alcamo)
    del resto quel tipo di gagliardetti ha sempre un qualcosa centrale, uno stemma, uno scudo... insomma qualcosa
    si infatti la prima versione mi pareva migliore graficamente scrivevo appunto per quello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.