Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ideare sistema php

ideare sistema php

salve,

volevo avere una piccola mano d'aiuto

secondo voi dove posso trovare un gruppo di programmatori php opensource che siano in grado di sviluppare un sistema simile a www.decidiamo.it (visto ke il sistema implementato su questo sito è abbastanza caro circa 5mila euro)

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: ideare sistema php

Originariamente inviato da Ago_
    salve,

volevo avere una piccola mano d'aiuto

secondo voi dove posso trovare un gruppo di programmatori php opensource che siano in grado di sviluppare un sistema simile a www.decidiamo.it (visto ke il sistema implementato su questo sito è abbastanza caro circa 5mila euro)
    dove hai letto che costa 5000 euro?

Io sotto vedo che è distribuita sotto GLP2, o sbaglio?

Comunque la base mi sembra sia drupal, bisognerebbe vedere che moduli/modifiche sono state fatte...

ho parlato coi due gestori del sito...mi hanno detto il costo e poi quando verrà lasciata la GPL versione 3 sarà gratis...xò nn si sa quando avverrà

OT

Un buon programmatore php con 1000 euro lo script te lo fa in una settimana...

purtroppo l'amministrazione comunale non ha nessuna intenzione di sborsare altri soldi per aggiungere solamente una features anche se interessante come questa

xquesto cerco un gruppo di programmatori opensorce...anche xkè potrebbe essere un progetto interessantissimo che potrebbero applicare moltissimi siti ufficiali dei comuni locali

Re: OT

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Un buon programmatore php con 1000 euro lo script te lo fa in una settimana...
    Un buon programmatore php NON si fa pagare 1000 euro alla settimana
    ;-)

Se ho ben capito di cosa si tratta, potrei realizzarlo ad una cifra molto più modica di quelle di cui parlate.
    Web Soft Solutions
    www.websoftsolutions.it

Permessi di invio