Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: parere sul sito

Utente di HTML.it

parere sul sito

ragazzi mi date un parere dal punto di visto grafico???

mi sa che ho un po esagerato.

segnalatemi eventuali errori. grazie!

link sito

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Non mi piace lo sfondo che si ripete centrerei il sito poi per il resto mi piace forse e' un po troppo lento a caricare

Parliamo solo dal punto di vista grafico (dato che il codice lascia molto a desiderare)

La home ha la barra di scorrimento per una foto così piccola!!!
    Dentro il sito cercherei di rendere i testi più leggibili. Mi sembrano troppo "fini" e personalmente non mi ci piacciono i link rossi (de gustibus).
    In basso ha scritto "Valid XHTML 1.0" ma non è vero...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    il codice della pagina è valido.

sai cose che non va?

i link di tradedoubler.

se validi la pagina quando, il banner nn è di tradedoubler, la validazione passa.

se becchi i banner di trade, che vengono inclusi nella pagina tramite javascript, mi fa saltare tutto.

facci caso.

Originariamente inviato da fre2004
    se validi la pagina quando, il banner nn è di tradedoubler, la validazione passa.

se becchi i banner di trade, che vengono inclusi nella pagina tramite javascript, mi fa saltare tutto.
    Toglili allora...
    Io posso anche farci caso... ma non è normale. E come me può non farci caso chiunque clicchi sul link della validazione "abbassando" poi la "reputazione" del lavoro che hai fatto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

La grafica mi piace molto: l'unica cosa l'avviso di caricamento mi sembra un manifestino tipo sigarette, magari cambialo stona

Utente di HTML.it
    hai usato una grafica molto "amichevole", fossi in te non sarei così formale sui testi:
    io toglierei l'uso del "lei" e passerei al tu
    (es. ... Saremo a sua disposizione ... -> saremo a tua disposizione ... E' un privato? ... -> Sei un privato? ...)
    ... diventa più accattivante

Utente di HTML.it
    ok ragazzi.

mi metto a lavoro.

Concordo con i commenti già dati tranne sullo sfondo: vista l'impostazione generale ci può stare benissimo lo sfondo ripetuto, secondo me naturalmente.
    Web Soft Solutions
    www.websoftsolutions.it

Anch'io centrerei la pagina. Ho notato una cosa: ogni tanto il menu in alto si "accavalla".
    Non mi piace molto la fascia rosa verticale, stona un pò secondo me...

Osservazione personale: la prima volta che sono entrato nel tuo sito pensavo trattasse qualcosa inerente graffiti o qualcosa del genere. Un portfolio dovrebbe ispirare fiducia, non...illegalità (secondo me). Saluti!

Permessi di invio