chi volesse firmare l'appello
link
chi volesse firmare l'appello
link
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
no grazie. o e' contro la violenza in genere, o non firmo appelli inutilmente sessisti
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Femminicidio. Cazzo, che parola brutta, avvilente e inesistente.
dice "Care amiche...", quindi non si rivolge a me.
infatti si rivolge alle donneOriginariamente inviato da DeBe99
dice "Care amiche...", quindi non si rivolge a me.
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
È un appello democristiano.Originariamente inviato da DeBe99
dice "Care amiche..."
Il che, come inizio di dialogo tra donne è uomini (che tra l'altro già esiste in un sacco di casi), non è un granchè.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
infatti si rivolge alle donne
Suona di manifesto femminista, e io credo che il femminismo sia una piaga da abbattere quanto il maschilismo.
il femminismo è una ovvia reazione al maschilismo.
il problema è che ci sono tanti uomini (e donne) che non credono all'evidenza di una società maschilista che è invece un dato di fatto incontestabile.
ma che roba si firma?
Da quanto c'è scritto si "firma" () per dare la propria adesione per organizzare qualcosa, insomma per "darsi una contata" per vedere se è il caso di fare una manifestazione.
Sono coscienti del fatto che è impossibile aderire ad una manifestazione senza saperne data e luogo?![]()
cioè se io firmo poi arriva uno stupratore che vuole stuprare una e quella tira fuori una copia stampata e dice "tiè abbiamo raggiunto 5000 firme"
"ah beh scusa, sarà per un'altra volta allora"