Non mi interessa il disco, lo posso buttare anche in questo momento, ma lo chiedo comunque per sapere: ho un CD-RW da 650mb della Verbatim, che uso per il mio lettore MP3. A volte mi capita di doverlo cancellare, quando esagero col numero di sessioni, e a questo punto faccio la Cancellazione Completa, che richiede circa 25 minuti. Ieri ho provato a cancellarlo con la completa, ma arriva a 5 minuti e il masterizzatore espelle il disco, come se tutto fosse già finito. E anche l'Info disco dice che il disco è vuoto. E quando vado a masterizzare nuovamente i circa 200mb di canzoni, la scrittura viene eseguita regolarmente. Ma quando vado ad ascoltare, sia con il lettore MP3 (Sony), sia con il lettore DVD che con Windows Media Player (10) non sento il file masterizzato, ma sento i file che in precedenza erano su quei settori del disco (almeno credo che sia questa la spiegazione perché sento file piuttosto vecchi). Perché questo? Vi risulta che è il problema riscontrato in CD(e magari DVD)-RW scritti e sovrascritti ormai troppe volte?
Non è il masterizzatore, l'HW in questione è il disco.
Dimenticavo, il software di masterizzazione è la suite Nero 7.