Ho intenzione di acquistarlo, ma il sito ufficiale non lo spedisce in Italia. Sapete dirmi come posso averlo?
Ho intenzione di acquistarlo, ma il sito ufficiale non lo spedisce in Italia. Sapete dirmi come posso averlo?
Se hai oltre 2.300€ da sprecare in un'idiozia del genere, puoi comprarti un biglietto RyanAir e andartelo a comprare a Londra. Ti costerebbe al massimo 100€ in più, ma ci metti pure la gita fuori porta.Originariamente inviato da odan-urr
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ho aperto il topic per ricevere risposte intelligenti e di qualche utilità, non per farmi dire che sono un idiota né per mettere in discussione la mia scelta (dato che so benissimo quanto spenderei per un pc del genere e non li considero affatto soldi sprecati)
Premetto che non conosco il prodotto, ho guardato il sito
ufficiale per vedere di cosa stessimo parlando.
Ma perchè non te ne fai uno con le stesse caratteristiche?
Ti piace proprio quello per il case o c'è qualche altro
motivo particolare?
ciao
Luca
Mi piacciono da morire quei case e confrontando i prezzi (non parlo solo di Alienware) a conti fatti il costo finale è allettante.
per il case non metto parola, i gusti sono strettamente
personali anche se ritengo che potresti trovare
case altrettanti belli anche da queste parti.
Per il costo della componentistica non ne
sono sicuro, credo che potresti risparmiare
un po rispetto quelli proposti dalla commodore,
senza contare le innumerevoli rogne che ti
risparmieresti in caso di necessità di assistenza
in garanzia.
ciao
Luca
In questi giorni ho girato un pò in rete per cercare quello che mi interessa, provando con alcuni siti che vendono componenti (tipo tecno computer). Sapresti consigliarmene qualcuno valido?
guarda qui penso ti troverai bene
www.pcgen.it
ciao
luca
grazie