Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Risultati e classifica per sito di calcio

    Ciao forse la mia richiesta è un pò particolare sto realizzando un sito di calcio e sto cercando qualcuno in grado di realizzarmi una classifica delle squadre e l'elenco dei risultati entrambe le cose devono essere ben visibili grazie per un eventuale risposta.

  2. #2
    ti serve la grafica per visualizzarli oppure il meccanismo per crearli e caricarli?

    nel primo caso, dovresti dare i parametri indicati nel thread in evidenza e comunque credo che la grafica debba armonizzarsi con quella di tutto il sito

    nel secondo caso sei fuori sezione, percio' se mi dici che linguaggio intendi usare, provvedo a spostarti

  3. #3
    Ciao mi serve solo la grafica per crearli.

  4. #4
    hai gia' la grafica del sito?

  5. #5
    Si il sito lo sto preparando però non so se posso mettere il link

  6. #6
    puoi mettere il link oppure se lo preferisci puoi caricare in rete uno screenshot, magari usando www.imageshack.us

  7. #7
    Ciao mi servirebbe anche il logo per lo stesso sito. Il logo deve essere composto da tre giocatori delle squadre della serie b che esultano poi come sfondo ci deve essere la curva di uno stadio e poi il logo della serie b tim.

  8. #8
    non hai ancora spiegato cosa vuoi nel primo post e gia' aggiungi richieste?

    c'e' un thread in evidenza con tutti i dati necessari quando si chiede aiuto, quando li avrai potrai aprire un nuovo thread

    questo lo chiudo per poca chiarezza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.