Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quello che è giusto è giusto...

Per dovere di cronaca
    La mia connessione Alice 4 mega (zona di Pavia) che ha sempre funzionato egregiamente per oltre due anni dall'attivazione senza mai un'interruzione e sempre quasi al massimo della velocità, domenica 28 ottobre sera non funzionava....
    Il modem era allineato ma non c'era accesso in rete...
    Lunedi mattina ho chiamato il 187 dall'ufficio... ero già rassegnato a perderci un'oretta e a sentirne di ogni ...
    Invece, meraviglia.... dopo 2 minuti ero in linea con il supporto... l'operatore, molto gentile ed efficiente, mi ha spiegato che c'era un guasto locale nella mia zona e che la riparazione era prevista nell'arco di 24 ore... Ho ringraziato incredulo...
    Ieri sera il servizio era ripristinato.
    Che sia davvero cambiato qualcosa? O è stata solo fortuna?
    In ogni caso: Grazie 187!!!
    Navigatore
    C'è gente che pensa che avere la testa dura sia una virtù....

.........le risposte che danno al 187 sono preconfezionate! Dicono la stessa cosa per qualunque tipo di problema si presenti, "...............risolveremo entro le 24/48 ore.........".

Considera che a meno che server e apparecchiature varie non vadano in fiamme, i problemi alla rete internet sarebbero risolvibili in un tempo molto piu' stretto.............a patto che "chi opera" sia consapevole di quello che sta facendo.

..........sei stato fortunato, saluti

Capisco come la pensi e ti mando un link a ciò che avevo scritto tempo fa....

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=navigatore

giusto per spiegare il mio stupore....

Ciao
    Navigatore
    C'è gente che pensa che avere la testa dura sia una virtù....

Permessi di invio