Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tiscali ADSL Tandem Flat 10 Mbit

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho attivato di recente una ADSL Tiscali Tandem Flat 10 Mbit, e sono direi soddisfatto.

Inizialmente mi era stato attivato un profilo a 4mbit in download, dopo un po' di insistenze me lo hanno portato correttamente a 10 Mbit.
    Ora, noto che rispetto a prima ho parecchi errori FEC e qualche CRC e HEC. Ho poi il valore di potenza output in download che ogni tanto mi va a 0.

Ecco la query sul router dopo circa 9 ore di dowload dal Mulo, cosa ne pensate ? Grazie

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,5

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 9,5 / 23,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 28,0 / 21,0

ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN

Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): 0

Secondi errore (locale/remoto): 0 / 0

Errori FEC (upload/download): 0 / 1.072

Errori CRC (upload/download): 1 / 2

Errori HEC (upload/download): 0 / 2

...........direi che se sei a 10 mega hai degli ottimi valori, soprattutto in termini di rumore sulla linea. Cio' significa che questo cllegamento sara' sempre molto stabile (dal punto di vista delle perdite di allineamento con la centrale).

....puoi anche essere soddisfatto

Originariamente inviato da overflow1972
    ...........direi che se sei a 10 mega hai degli ottimi valori, soprattutto in termini di rumore sulla linea. Cio' significa che questo cllegamento sara' sempre molto stabile (dal punto di vista delle perdite di allineamento con la centrale).

....puoi anche essere soddisfatto
    Grazie, bene ... cosa mi dici del valore di potenza di output ? Non so come interpretarlo ?

.........diciamo che non serve dare interpretazione a quel parametro. Cio' che ti interessa sono attenuazione e rumore..........e nel tuo caso sono OK

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Confermo.......valori ottimi...........
    Avrai linea stabile
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gioran
    Confermo.......valori ottimi...........
    Avrai linea stabile
    Confermo quanto indicato da tutti : Valori ottimi :quote: Immagino che la fonia ti vada anche questa bene...ci dici qualcosa?

Originariamente inviato da Tappino82
    Confermo quanto indicato da tutti : Valori ottimi :quote: Immagino che la fonia ti vada anche questa bene...ci dici qualcosa?
    si, fonia ok, filtri adsl sui 3 punti telefonia. Direi che al momento sono soddisfatto, l'unico "fastidio" come vi dicevo i numerosi errori FEC che ho da quando mi hanno passato dai 4 ai 10 Mbit

Permessi di invio