Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Php e Bancopostaonline

Utente di HTML.it L'avatar di bode

Php e Bancopostaonline

Salve,volevo sapere se è possibile gestire tramite php il resoconto fornito da bancopostaonline.
    Piu precisamente,sto aiutando un amico amministratore di condominio a fare un sito nel quale ogni condomino munito di password riesca a vedere la propria situazione condominiale,in particolare supponendo che ciascun condominio è munito di un conto corrente postale intestato all'amministratore (il mio amico) in cui è presente il servizio bancopostaonline volevo sapere se è possibile una volta fatto tutto il database in cui sono contenute tutte le tabelle con i dovuti pagamenti per ciascun condomino accedere alla somma versata da ciascun condomino tramite bancopostaonline e modificare il database per esempio scrivendo saldo meseNovembre pagato,ecc!Scusate se sono stato un po' complesso ma mi interesserebbe sapere se è fattibile!Nel caso non abbiate capito qualche passaggio della mia richiesta sono pronto a fornirvi tutti i chiarimenti che volete!

Saluti Marco.

Non credo si possa fare, comunque in tal caso vi conviene contattare un responsabile della bancopostaonline, poichè si infrangerebbe la sicurezza dei dati.

Comunque chiedere non costa nulla

Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Ok,grazie per il consiglio,parleremo con un responsabile e poi decideremo il da farsi,comunque stavamo pensando di fare una cosa piu semplice per il momento ossia aggiorniamo noi automaticamente i dati magari ogni sera o ogni 2 giorni,poi se sarà possibile con la versione 2.0 del sito inseriremo l'aggiornamento automatico!

Permessi di invio