Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

una palla in 3d come si fa?

Ciao a tutti sono nuova di questo forum, avrei bisogno di un informazione:
    Vorrei creare per una pubblicità una palla in 3d contenente delle fotografie all'interno (per fare un esempio tipo quella che c'è sul portale di Badoo.it che ho visto per caso e mi è piaciuta tantissimo) volevo sapere con che programma si può fare con MAC? Esiste un programma che crea loghi o oggetti tridimensionali? Grazie in anticipo a quelli che mi daranno una mano..

Ciao ciao

Utente di HTML.it
    beh con il mac vai sul sicuro se utilizzi maya

c'è sicuramente (come su 3d studio) l'oggetto di base sferico al quale se ho capito bene poi devi dare il colore trasparente in modo da vedere le fotografie dentro no?
    beh cmq è lavoro di mezzora al massimo :P

ciao

Utente bannato
    Di programmi che realizzano grafica 3d c'e' ne sono tantissimi ! Io uso Lightwave e mi trovo benissimo !
    Adesso io non credo che sia una cosa di una mezzoretta !!! dipende da quello che devi fare!

- E' un immagine statica oppure e' un'animazione ? (non riesco a vedere questa sfera su Badoo)
    - Come sono inserite le foto ?? Sono delle texture applicate alla superficie della sfera o stanno dentro e la sfera, dunque, la sfera e' trasparente ?

dammi piu informazioni o il link diretto di questa sfera che hai visto !

http://badoo.com/

Il link esatto del sito dove ho visto questa sfera è quello sopra. Non devo animarla perche' serve per delle pubblicità stampate. Mi piaceva solo l'idea e volevo personalizzarla per un'azienda

Utente bannato
    Tra le primitive di qualunque software3D ci sta la sfera, prendila e dimensionala a tuo piacimento ! adesso crea il collage di foto ! Vai sulla sfera e applica una texture "sferica" alla sfera, setta le impostazioni della texture e renderizza !! TI ho spiegato la cosa per sommi capi, suppongo che tu abbia un minimo di conoscenza dell'ambiente in cui lavori !

Ok! Grazie ho capito perfettamente... Sei stato gentilissimo!

Utente bannato

Permessi di invio