Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

ADSL Alice Free impossibile da utilizzare

Salve a tutti,

vi espongo un problema singolare capitato a mio fratello, tuttora non risolto, con l'ADSL Alice Free (a consumo) da poco attivata E MAI POTUTA UTILIZZARE!
    Ha installato regolarmente il software ADSL Alice Free fornito da Telecom, l'iconcina sotto a destra del monitor dice che è connesso (a 10.0 Mbps), ma aprendo Internet Explorer per poter navigare, anzichè apparire la pagina iniziale, egli viene invece costantemente reindirizzato sul sito: rossoalice/registra...ecc.ecc. con un messaggio che spiega che "l'utente risulta già registrato...spegni e riaccendi il modem e così potrai regolarmente navigare...". MACCHÈ NAVIGARE! UN CAVOLO! : Ha provato tante volte a spegnere e riaccendere il modem e a connettersi alla pagina principale, ma viene invece sempre reindirizzato al sito: rossoalice/registra...ecc.ecc. con un messaggio che spiega che "l'utente risulta già registrato...spegni e riaccendi il modem e così potrai regolarmente navigare...".
    Qualche esperto può risolvere questo strano caso?
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti da parte vostra.

Gaetano

Guest
    Ti sei registrato sul sito ?

Anzitutto grazie per la tua risposta.

Allora, mio fratello era già registrato sul sito Telecom, ma con la 56k, non so se l'abbia fatto con l'ADSL.
    Nel dubbio, potresti fornirmi, se puoi, il link/url del sito su cui registrarsi per Alice ADSL Free?
    Grazie ancora.

Saluti
    Gaetano

Ti ringrazio per la tua replica, Andrea786.

Ti farò sapere se la registrazione avrà ssuccesso o se, come le volte precedenti, mi reindirizza ancora automaticamente su quella schermata "impasse", che non mi permette di accedere al browser.

con i migliori Auguri di Ognissanti
    Gaetano

Guest
    Originariamente inviato da sincopear
    Ti ringrazio per la tua replica, Andrea786.

Ti farò sapere se la registrazione avrà ssuccesso o se, come le volte precedenti, mi reindirizza ancora automaticamente su quella schermata "impasse", che non mi permette di accedere al browser.

con i migliori Auguri di Ognissanti
    Gaetano
    Auguri anche a te e anche a tutto il forum per il giorno di Ognissanti

Ti faccio presente che per accedere alla rete con alice non devi usare la user e pass che usava per il 56k ma devi solo mettere sia come user che come pass : aliceadsl

Utente di HTML.it
    telecom talvolta ha qualche problema col captive, dovresti chiamarli e dirci di disattivartelo

Ti faccio presente che per accedere alla rete con alice non devi usare la user e pass che usava per il 56k ma devi solo mettere sia come user che come pass : aliceadsl
    È stato già fatto alla prima connessione e il browser si apriva e si navigava regolarmente.
    È alla successiva connessione che è successo quanto detto prima: reindirizzamento continuo a rossoalice/registra..."spegni e riaccendi il modem e potrai navigare.." ma quale navigare! non è più possibile accedere al browser.

Ciao
    Gaetano

telecom talvolta ha qualche problema col captive, dovresti chiamarli e dirci di disattivartelo
    Grazie per il suggerimento
    Proverò anche questo
    Ciao
    Gaetano

Utente di HTML.it
    facci sapere
    ciao

Permessi di invio