ciao a tutti!![]()
avete sentito di Vodafone Casa?!il nuovo piano tariffario di Vodafone che unisce cellulare e telefono di casa..mi è sembrata buona come offerta!chi ne sa qcosa?
ciao!!
ali
ciao a tutti!![]()
avete sentito di Vodafone Casa?!il nuovo piano tariffario di Vodafone che unisce cellulare e telefono di casa..mi è sembrata buona come offerta!chi ne sa qcosa?
ciao!!
ali
Mah, io sono scettico nell'unione di telefono di casa con telefono mobile.
Non vedo l'utilità. Boh...
Fatto!, inviato il contratto sto aspettando risposta e trasferimento numero,
se vi interessa vi raccontero gli sviluppi, ciao ciao telecom.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
si anch io alla fine l ho attivato!
vi farò sapere!!![]()
Vodafone me l'ha appena offerto gratuitamente. Stavo valutando quali potessero essere i vantaggi dell'avere un numero fisso, a cui si risponde dal cellulare: ho già un VoIP in casa (quindi non ho rompibolle che mi chiamano perchè il mio numero non ce l'ha nessuno) che do solo a parenti ed amici stretti, ho un cellulare di lavoro come unico recapito lavorativo, e il Vodafone Casa me lo offrono sul numero di cell privato.
Forse l'unico vantaggio è quello che i parenti e gli amici, se non mi trovano a casa, mi possono chiamare sul cellulare spendendo come su un fisso...
Quanto costa chiamare in genere da fisso a fisso?
Tariffazioni particolari a parte, di solito chiamare da un fisso a un fisso della stessa zona costa meno che chiamare da cellulare a cellulare, e anche da fisso a cellulare. Le tariffe dipendono ovviamente dai gestori.Originariamente inviato da Mems
Quanto costa chiamare in genere da fisso a fisso?
Se da Milano chiami a Palermo, col fisso verso fisso, quanto costa?Originariamente inviato da longline
Tariffazioni particolari a parte, di solito chiamare da un fisso a un fisso della stessa zona costa meno che chiamare da cellulare a cellulare, e anche da fisso a cellulare. Le tariffe dipendono ovviamente dai gestori.
Io la manovra la sto facendo in base a queste semplici considerazioni:
In casa non c'e' mai nessuno
Pochissimo traffico in uscita da fisso (meno di 2 euro di telefonate a bimestre)
Mi scoccia perdere il fisso perche è quello conosciuto da amici, parenti, etc..
Mi scoccia spendere 30 euro a bimestre di solo canone.
Pero dopo aver restituito il contratto firmato la settimana scorsa non mi
hanno ancora contattato.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Non saprei... si trovano solo informazioni in lireOriginariamente inviato da Mems
Se da Milano chiami a Palermo, col fisso verso fisso, quanto costa?![]()
http://www.smsmania.it/tariffe/telecomfisso.htm
http://pacs.unica.it/tariffe1.htm
Oppure bisognerebbe impazzire sui siti ufficiali, ma non è facile...![]()