Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

chiave wep alice errata!!!

ho appena acquistato un hp dv6560el con S.O. windows vista e ho provato subito ad abilitarlo per la navigazione wifi. Ho un modem alice w gate... dopo aver installato l'usb adapter della D-link incluso nell'offerta ho inserito una chiave errata (:master: furbo vero??) non sapendo della wep... la rete viene cmq identificata dal portatile ma la passphrase non viene accettata...
    ho provato a disinstallare tutto ma sembra che, una volta reinstallato tutto, la passphrase inserita alla prima installazione rimanga impostata di default. A questo punto pur inserendo la wep corretta il portatile trova la rete ma non accetta la passphrase. Inoltre la lucetta wi-fi del modem è rossa...
    non so più cosa fare...aiutatemi vi prego!
    Always Newbie

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: chiave wep alice errata!!!

Originariamente inviato da enrikostanzi
    ho appena acquistato un hp dv6560el con S.O. windows vista e ho provato subito ad abilitarlo per la navigazione wifi. Ho un modem alice w gate... dopo aver installato l'usb adapter della D-link incluso nell'offerta ho inserito una chiave errata (:master: furbo vero??) non sapendo della wep... la rete viene cmq identificata dal portatile ma la passphrase non viene accettata...
    ho provato a disinstallare tutto ma sembra che, una volta reinstallato tutto, la passphrase inserita alla prima installazione rimanga impostata di default. A questo punto pur inserendo la wep corretta il portatile trova la rete ma non accetta la passphrase. Inoltre la lucetta wi-fi del modem è rossa...
    non so più cosa fare...aiutatemi vi prego!
    Prova ad utilizzare la procedura guidata di zeroconf di windows al posto dell'utility del router. Premetto che non ho un modem Alice ma un modem wireless sitecom. Cliccando col tasto destro del mouse sull'icona che appare sulla barra delle applicazioni, dopo l'installazione del modem, c'è una voce che chiede se si vuole utilizzare appunto zeroconf o l'utility del modem per configurare la chiave. La prima è meno ostica. Prima però fai il reset completo del modem, non basta togliergli corrente o cercare di modificare i dati senza reset. Ci deve essere un foro dove introdurre un oggetto (un fiammifero da cucina) nel modem per resettarlo se non si vuole utilizzare la pagina del browser 192.168.0.1
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio