Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Excel] Unire due grafici

Ciao a tutti,
    ho creato due grafici in ciascuno dei quali ci sono 10 serie. X crearli, ogni volta, mi andavo a selezionare l'intervallo dei valori x e poi quello delle y per ogni serie.
    Poichè ho la necessità di accorpare questi due grafici in uno solo, esiste qlk comando che mi permette di fare qst'operazione senza andarmi a costruire un nuovo grafico in cui dovrò nuovamente selezionare gli stessi intervalli per le stesse 20 serie?

Grazie.

Dopo aver fatto molti tentativi, ho scoperto che, volendo accorpare il grafico 1 con il grafico 2, basta copiare 1 e incollarlo semplicemente sul 2. Tuttavia se per entrambi i grafici erano stati utilizzati gli stessi colori per le rispettive serie, excel manterrà questi colori con il risultato che nel grafico finale le serie, a coppie di due, avranno lo stesso colore.

Ho postato perchè ho pensato che qlkun altro potrebbe avere il mio problema.

Ad ogni modo ho un'altra domanda da farvi.
    Come posso esportare qst grafico su autocad? E' possibile farlo direttamente da excel o esiste qlk programma intermedio che permette tale operazione?

Grazie ancora.

Permessi di invio