Salve, qualcuno conosce il Zune della Microsoft? (In pratica questo: http://www.zune.net/en-US/).

Beh, se lo avete, vi sottopongo il mio problema, sperando che qualcno possa aiutarmi:
dopo un periodo in cui è funzionato bene, da un po' non funziona più a causa di un aggiornamento firmware.
In pratica, sul display, mi dice di fare:
1: collegamento al PC ... e fin qui OK
2: On your PC, open the Zune software and restore the Zune device firmware (Quindi mi chiede di aprire il software e fare il restore del firrmware).

Aperto il software, compare "Your Zune needs an update" e dà Zune firmware version 1.4 (più giù anche 1.1).
Vado avanti, ed esce Updating in progress, e sotto, Waiting for device to update..., con la barra con i puntini che continua ad andare avanti.
Solo che questo processo dura ore senza aver fine, e alla fine sono costretto ad andare su Cancel e quindi fermare l'update, che puntualmente mi viene richiesto la volta successiva, impedendomi di fatto di usare Zune.

Questo problema è capitato a qualcuno?
Quali sono i tempi di aggiornamento? E' vero che ho un collegamento lento (in un'azienda, ma funziona male e quindi è lento), ma in alcune ore non dovrebbe completare l'operazione?

Fatemi sapere please!!!