salve! premetto che ho poca esperienza![]()
usando emule non ho avuto in genere nessun problema, ho configurato secondo le guide che facilmente si trovano in rete. nella configurazione ho tenuto conto della connessione (libero 4 mega) e del tipo di router. ho sempre usato sia la rete Kad che eD2k.
data la chiusura di server vari ho aggiornato la lista. da un giorno all'altro non sono riuscita più a trovare i file durante la ricerca.
mi spiego meglio:
prima cercando un file ottenevo come risultato della ricerca un lungo elenco di risultati.
il giorno successivo cercando un file simile a quello del giorno prima non ne ottenevo nessuno. ho provato a cercare lo stesso file cercato il giorno prima e che avev già scaricato. risultato ricerca: un solo file. quello che avevo io credo...
pure non riuscendo a trovare i file, i download iniziati nei giorni prima non ci sono stati problemi, ha continuato a scaricare.
oggi ho aggiornato la lista server
e con la ricerca ottengo una decina di risultati tra l'altro poco attinenti al file che stavo cercando, anche nel caso di file diffusi.
ho deciso di usare solo la rete kad, e allora non ottengo alcun risultato.
scusate se mi sono troppo dilungata e se la mia descrizione è stata confusa... come vi ho già detto non sono troppo esperta!