Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hosting come fare?

  1. #1

    Hosting come fare?

    Necessito di un servizio che abbia queste caratteristiche:

    capacità di upload dai 15Mb ai 20Mb o comunque settabile manualmente..
    spazio disponibile su HD elevato 500gb o piu..
    (prezzo contenuto)

    dopo aver tentato una ricerca sul web mi sono perso tra webfarm - web hosting - web housing - server dedicati ect

    Attualmente sono su arrriba ma prevedendo che il mio sito/portale avrà un'impennata di utenza nei prossimi anni e tenendo conto che necessito di una gestione di file audio pesanti vorrei avere un consiglio da chi ne capisce un pò di queste problematiche.

    Posso anche optare per un server casalingo ma terrei questa opzione come ultima spiaggia..

    Avete spunti, idee, consigli, link, pareri o opinioni??? I portali rinomati, tipo html.it o myspace o juno.co.uk, cosa utilizzano?


    Grazie
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    discutere di hosting a pagamento è esplicitamente vietato (come da regolamento) su tutto il forum.html.it
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  3. #3
    Non per niente io stò su arrriba.. giusto per non fare troppa pubblicità esplicita..


    Stò cercando consigli non discussioni su server a pagamento.. giustò per sapere come funziona il mondo... Deciderà un moderatore se è il caso di chiudere...

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    non è per arriba o che altro, è che il regolamento (che tra l'altro tu accetti quando ti iscrivi) dice:

    Nel forum, inoltre, è vietato parlare - in qualsiasi forma - di hosting a pagamento.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  5. #5
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Deciderà un moderatore se è il caso di chiudere...
    Certo se fai una piccola ricerca su qualsiasi forum di html.it e scrivi quella "parola", che facciamo chiudiamo Html.it che è meglio..

    Ripeto.. io non cerco un listino prezzi ma solo un consiglio per sapere come funziona il mondo.. Si appoggiano a qualcuno i vari big della rete o se la fanno da loro??

    Se qualcuno ha qualche consiglio costruttivo ben venga..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872
    arrriba o non arrriba il fatto è che la tua domanda presuppone eventuali risposte degli utenti che indichino vari ed eventuali ulteriori fornitori di servizi. Per quante R uno possa mettere o per quanti ulteriori storpiamenti di fornitori di servizi si possano inventare la questione rimane ugualmente chiara e per politica redazionale si è deciso di non parlare di hosting.
    Se può esserti sufficiente questo è l'unico link che ti posso dare:

    http://hosting.html.it/

    Saluti
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.