Ciao amici,
se volessi installare un forum su uno spazio web di 300 mega e ad un certo punto lo spazio finisse che succederebbe? Avrei un segnale dall'host?
Comunque che potrei fare? Potrei creare un archivio per i post più vecchi? E come?
Grazie.![]()
Ciao amici,
se volessi installare un forum su uno spazio web di 300 mega e ad un certo punto lo spazio finisse che succederebbe? Avrei un segnale dall'host?
Comunque che potrei fare? Potrei creare un archivio per i post più vecchi? E come?
Grazie.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Cerca un server che offra uno spazio ftp gratuitamente e mettici i vecchi archivi lì!
Il mio sito di musica classica! Visitatelo: http://tiatas.altervista.org
Puoi:
1) comprarti altro spazio da aggiungere
2) migrare su un altro server che ti offre servizi migliori
3) "giocare" cono PhpMyAdmin (o chi per esso) per ripulire/tagliare/backuppare/troncare/mettere_da_parte il Db
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie a tutti per gli interventi. Mi sono stati utili.
Scusatemi, un'altra cosa: ho notato che in rete si possono solo consultare forum con testo non formattato.
Perchè si fa questa cosa? E come si fa?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Questa non l'ho capita... puoi fare un esempio?Originariamente inviato da giorgiogio48
ho notato che in rete si possono solo consultare forum con testo non formattato.
Perchè si fa questa cosa? E come si fa?
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ciao ricman. Ecco, un esempio è qui
Giorgio
E' un esempio... di cosa? Una ricerca? Perchè se clicchi su Visualizzazione_in_quell_altro_modo lo vedi più carino.Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao ricman. Ecco, un esempio è qui
Qualsasi forum mi sembra in grado di formattare i testi...
fotine
Si ricman,
era una domannda che non poratava a nulla la mia.
Grazie.
Giorgio