Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[neofita] alcune domande

ciao a tutti! volevo chiedere alcune informazioni...

a) l'airport extreme è anche un modem adsl? oppure bisogna comperarlo a parte?

b) ho acquistato Leopard, e voglio farne una copia di backup (mi pare che legalmente sia possibile), basta fare una semplice copia su un dvd dual layer?

c) una curiosità.. è la prima volta che installo un sistema operativo della Mela, e non mi ha chiesto nessun codice, nessuna chiave..mah.. ma come fanno a combattere la pirateria? (anche se credo che non ne abbiano bisogno..

grazie a tutti,

alessia

-ti serve anche il modem

-si

-ogni mac viene venduto con la propria copia di mac os x, non esistono mac compatibili, semplicemente non ti serve una copia pirata, se hai o hai avuto più di un mac hai una collezione intera

sperando di non avere detto bischerate, ti do il benvenuto nel mondo della mela mozzicata

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: [neofita] alcune domande

Originariamente inviato da foranangel
    ciao a tutti! volevo chiedere alcune informazioni...

a) l'airport extreme è anche un modem adsl? oppure bisogna comperarlo a parte?

b) ho acquistato Leopard, e voglio farne una copia di backup (mi pare che legalmente sia possibile), basta fare una semplice copia su un dvd dual layer?

c) una curiosità.. è la prima volta che installo un sistema operativo della Mela, e non mi ha chiesto nessun codice, nessuna chiave..mah.. ma come fanno a combattere la pirateria? (anche se credo che non ne abbiano bisogno..

grazie a tutti,

alessia
    a) puoi prenderti un router wireless anche di marche non apple per esempio Netgear forse risparmi
    b) di con Utility Disco (utilità di sistema) ti crei una copia identica
    c) acqustando un mac acquisti anche il systema operativo du DVD, cmq la apple principalmente vende computer non software

p.s. non è chiaro se hai già un mac?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    welcome in the future..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di zodd

Re: Re: [neofita] alcune domande

Originariamente inviato da mao72
    c) acqustando un mac acquisti anche il systema operativo du DVD, cmq la apple principalmente vende computer non software
    ah ecco, allora non è vero che ti danno solo un cd di ripristino come mi hanno detto oggi
    Ridi e il mondo riderà con te
    Piangi e piangerai da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ti danno il sistema operativo che puoi installare quando e come vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di zodd
    grazie, infatti c'è anche scritto nelle specifiche sul sito che ti danno l'OS.
    Ridi e il mondo riderà con te
    Piangi e piangerai da solo.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da mao72
    ti danno il sistema operativo che puoi installare quando e come vuoi
    forse, voleva dire, che se io ho tiger, e mi faccio dare la copia di leopard, potrei installarlo senza averlo acquistato.
    (io ne dubito, però, effettivamente, non sembra avere tante di quelle protezioni o product key)

Permessi di invio